Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un bronzetto su heavy rain. Almeno questa volta sono riuscito ad andare avanti senza che il salvataggio si comprometta ora vediamo se riesco a fare crimine perfetto sperando di non aver sbagliato niente, altrimenti davvero mi faccio i trofei più semplici e lascio stare anche questo platino. Perchè doversi rifare praticamente tutto il gioco diventa una cosa impossibile, forse è più semplice trovare tutti i finali rispetto a questo "crimine perfetto"...

Comment

• Nah, crimine perfetto è molto facile, tu procurati una buona guida e non avrai problemi

Comment

• Si, infatti sto usando quella di GS ma siccome, o su questo gioco sono io impedito oppure ho preso una copia buggata, non si sa mai cosa possa succedere. Non so se capita pure a voi, ma in ogni livello ho delle righe orizzontali che ogni tanto compaiono e dividono lo schermo. Non vorrei mi salti un'altra volta o peggio ancora sia la ps3 che da i primi segni di malessere

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Questo purtroppo è lo schifo di Fifa. L'unico consiglio utile che posso darti è: non fargli 3 gol . 1-2 gol di vantaggio bastano, meglio 1 e poi cercare di tenere, magari sfrutta il possesso palla.
          è difficile trattenersi , anche se poi comunque molti escono anche sul 2 a 0 se vedono che giochi a far girare la palla o comunque se vedono che non hanno speranze, che poi a EA cosa costa mettere che se escono mi da vittoria comunque,non ha senso.
          Poi comunque la gente dovrebbe crescere un'attimo
          1 a 0 è troppo rischioso, un tiro inculato, un rimpallo e rischio il pareggio
          Last edited by sackula; 12 August 2011, 23:47.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ah finalmente, senza soffrire ho preso due argenti e un oro a Heavy Rain. Adesso cercherò di finire i rimanenti bronzi e tutti i finali.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ah finalmente, senza soffrire ho preso due argenti e un oro a Heavy Rain. Adesso cercherò di finire i rimanenti bronzi e tutti i finali.
              Forza, ce la puoi fare

Oggi ho preso ancora altri bronzi a Fallout, ormai mi mancano giusto una manciata di missioni per completare quelli relativi alle quest.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Forza, ce la puoi fare

Oggi ho preso ancora altri bronzi a Fallout, ormai mi mancano giusto una manciata di missioni per completare quelli relativi alle quest.
                Ma su fallout sei riuscito pure a entrare in tutti i terminali richiesti? Secondo me è una cosa molto lunga da fare; lo trovo un platino alquanto difficile quello

Comment

• due bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S

a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    due bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S

a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
                    Tranquillo che con una guida passa la paura Quelli di Brotherhood sì, sono fattibili, se ti organizzi con amici avoja, ma ci devi perdere tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Ma su fallout sei riuscito pure a entrare in tutti i terminali richiesti? Secondo me è una cosa molto lunga da fare; lo trovo un platino alquanto difficile quello
                      Mi manca ancora quasi metà, sono più o meno sui 25 dei 50 richiesti. Però ora ho scienza sviluppata quasi al massimo e ogni terminale che trovo è una passeggiata. La stessa situazione ce l'ho per quanto riguarda le sfide eloquenza e le serrature scassinate.

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      due bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S

Un trofeo deve essere fatto in una partita con 4 amici perchè è quasi impossibile ottenerlo in una partita classificata senza mettersi d'accordo. Poi c'è il bonus che "estrema varietà" che richiede di prendere 15 bonus in una stessa partita e deve essere fatto con amici e questo è proprio impossibile farlo senza. Infine c'è da raggiungere il livello 50 online, non è facile ma neanche molto lungo.
                      Tu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Tu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.
                        ehehe sono ancora a metà di f1.....questo mi rinquora molto
                        grazie!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ringrazio Buddha per avermi aiutato a platinare Fifa Mondiali. Era lì al 96% da un anno ormai.
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Ringrazio Buddha per avermi aiutato a platinare Fifa Mondiali. Era lì al 96% da un anno ormai.
                            Come mai non l'avevi fatto in precedenza quel trofeo?

Ora posso finalmente ridare il gioco al mio amico, ormai sono passati più di due mesi da quando me l'ha prestato

Comment

• Appena tornato da gamestop, dopo una confusionaria ricerca di almeno 2 titoli con un budget di 60 € scarsi ho preso la GoW collection a 29 e Dante' s Inferno a 26.

Avrei preso senza neanche pensarci due volte resonance of fate, che tra l' altro ho visto ma a 69€. D:
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• ma per GoW collection intendi god of war 3 + 1-2 rimasterizzati in hd?

Comment

Working...
                                X