Quale è la soluzione ahahah?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Praticamente, il fucile a pompa ti viene dato solo da una certa missione in poi (dalla settima), solo se scegli i moduli che dicono loro (non era il modulo assalto, come dicono su internet, ma il modulo redding). Fa ridere il fatto che su internet nessuno ne sappia niente. Quando si chiede come si equipaggia sto cacchio di fucile a pompa, tutti se ne lavano le mani. Chi scappa di qua, chi scappa di là, sembra ci sia omertà. Io devo fare solo un applauso ad ubisoft, perchè solo lei riesce a rendere più difficile scegliere un'arma che finire un gioco intero al 100%Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sto cominciando a gettare la spugna per il trofeo delle 100 vittorie online a fifa 10, sono a 160 vittorie e ancora nulla, fra poco esce fifa 12 e il 10 non lo tocco piu'
Comment
-
Newbie asks: Come si effettua la sincronizzazione?
EDIT: Fatto. Primo trofeoLast edited by ObsCorey89; 02 October 2011, 11:51.
Comment
-
12 premi rimanenti e 6800 kill al platino di bad company 1!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio12 premi rimanenti e 6800 kill al platino di bad company 1!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun solo trofeo mancante a pandora tomorrow. Finire il gioco senza morire. Ho passato la parte tosta, quantomeno. Altri due livelli e, se tutto va bene, ho il terzo platino della trilogy.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodevi avere una bella pazienza e voglia, io sarei gia morto per crisi istericaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment