Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Che prendo? Space Marine o Uncharted 3? Qui a Dublino stanno 40 euronz

Altri giochi consigliati?
    comprati quello che ti ispira di piu, provati la demo di Space marin e se non hai provato la beta di unchy 3 scaricati la demo del 2, per darti un'idea sul gioca, se invece hai gia giocato gli altri 2 e ti sono piaciuti, vai dritto su uncharted .
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Appena preso il platino più difficile e soddisfacente della mia vita. Dopo un anno di tentativi, posso finalmente dire con fierezza di aver completato call of duty classic a veterano, con conseguente ultimo trofeo che mi mancava. Per chi non sapesse cosa sia, è il porting HD del primo CoD. Per quanto riguarda la difficoltà, immaginate world at war a veterano e moltiplicatelo per 10, visto che non c'è nemmeno il recupero di quel poco di vita che generalmente ti danno a queste difficoltà. Un gioco a medikit dove, all'ultima difficoltà, non ti mettono i medikit, unito al fatto che puoi morire ad ogni passo delle 10 ore necessarie per finirlo, e capirete
    madonna sei un mostro, io sarei gia morto 30 volte per esposione del cervello, complimenti
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Appena preso il platino più difficile e soddisfacente della mia vita. Dopo un anno di tentativi, posso finalmente dire con fierezza di aver completato call of duty classic a veterano, con conseguente ultimo trofeo che mi mancava. Per chi non sapesse cosa sia, è il porting HD del primo CoD. Per quanto riguarda la difficoltà, immaginate world at war a veterano e moltiplicatelo per 10, visto che non c'è nemmeno il recupero di quel poco di vita che generalmente ti danno a queste difficoltà. Un gioco a medikit dove, all'ultima difficoltà, non ti mettono i medikit, unito al fatto che puoi morire ad ogni passo delle 10 ore necessarie per finirlo, e capirete

Così peró mi passa la voglia di provarci....

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        Così peró mi passa la voglia di provarci....
        Io lo sconsiglio a tutti, soprattutto se avete trovato problemi nella modalità veterano di world at war
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Io lo sconsiglio a tutti, soprattutto se avete trovato problemi nella modalità veterano di world at war
          La casa di Pavlov me la ricordo ancora

Comment

• Zitto tu, che ti sei trasferito i dati

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Zitto tu, che ti sei trasferito i dati
              Di esperto, però a veterano ho fatto io, e pure a soldato e a recluta per gli altri trofei.

Comment

• mi rassegno al platino di tekken 6, tutto per colpa di Nancy nhvvgrf o come si scrive
                .sigpic.

Comment

• Tre argenti a infamous, se all'inizio sembrava divertente adesso è di una noia assurda...com'è completarlo a difficile? Perchè visto che ci sono lo ricomincerei da cattivo a difficile visto che i frammenti ce li ho già tutti.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Tre argenti a infamous, se all'inizio sembrava divertente adesso è di una noia assurda...com'è completarlo a difficile? Perchè visto che ci sono lo ricomincerei da cattivo a difficile visto che i frammenti ce li ho già tutti.
                    Io non avevo notato differenze fra le 2 difficoltà.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Tre argenti a infamous, se all'inizio sembrava divertente adesso è di una noia assurda...com'è completarlo a difficile? Perchè visto che ci sono lo ricomincerei da cattivo a difficile visto che i frammenti ce li ho già tutti.
                      aspetta a rigiocarlo, effettivamente le prime partite diverte molto, ma dopo se continui a giocare annoia molto, io feci così per la seconda partita " apocalittica" in darksiders, prima l'ho finito a normale 2 mesi dopo a apocalittica" e mi son divertito di piu a rigiocarlo
                      .sigpic.

Comment

• preso parecchi trofei in resident evil 5, se a qualcuno va di giocare ci sono
                        .sigpic.

Comment

• presi trofei online a FIFA 11 chi mi aiuta a quello di arrivare ai tempi supplementari con team debole?
                          .sigpic.

Comment

• per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
                              Questa è una cosa che non ho mai sopportato neppure io per quelle poche volte che ho utilizzato un gioco di calcio online.
                              Intanto ho preso tre trofei su red dead redemption anche se per ora non ci sto badando proprio ai trofei, è un gioco veramente appassionante

Comment

• Preso i trofei online di Pes 2012... Ora alterno champions e online...

A proposito: Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo "Affarista"? Anche partecipando al campionato Master online e acquistando un giocatore svincolato non me lo assegna
                                Last edited by ObsCorey89; 23 October 2011, 11:26.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X