per la cronaca dc universe online gratis non sblocca i trofei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
finalmente presi tutti i trofei singleplayer di rogue warrior e un paio del multy...purtroppo essendo un bel gioco di cacca, non riesco a prendere i restanti perchè non ci gioca nessunooooooooo
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo invece adesso sto tentando di completare RDR, come al solito poi mi stuferò e continuerò con la campagna di BF3
comunque visto che hai bf3 qualche volta potremmo giocarci assieme, magari boostiamo un poco l'online che è lunghissimo!
Comment
-
Finita la campagna di battlefield 3 a difficile! ora mi rimangono i restanti trofei del single...e quelli del multy!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopunto al 100% del DLC di inFAMOUS
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAppena fatto il 100%. Ma quanto sono ispirate le musiche di questo DLC? Mi sono piaciute da impazzire..sigpic.
Comment
-
Eeeeeeeeeeeeee Platino Rogue Warrior!!!
anche se è un gioco del piffero che la cara Bathesda si poteva tenere, sono contento di aver preso questo platino. Non perchè sia difficile di per sè, ma perchè i trofei online sono impossibili da prendere a meno che non ci si organizzi con altre 3 persone!
Difatti questo ha richiesto diverso tempo....e 2 boostate che si sono prolungate fino alle 3 di notte!
Comunque sto installando giusto ora Assassin's Creed Revelations...son proprio curioso di giocarci. Anche se son deluso dal fatto che hanno incluso il primo AC nel disco.....ma non si sono sognati di patcharlo per i trofei! Dannati!
Fra l'altro oggi ho preso la prestige di black ops nuova...e quindi sto scaricando l'ultimo dlc gratis! anche se i trofei sono un po' ostici!Last edited by Ziousebio; 15 November 2011, 18:02.
Comment
Comment