ragazzi ma la collection di GoW la consigliate a 20 euro? l'ho vista qua vicino...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioragazzi ma la collection di GoW la consigliate a 20 euro? l'ho vista qua vicino...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma la prima o la seconda? la prima la consiglio assolutamente la seconda invece non l'ho ancora giocata quindi non mi esprimo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiointendo quella con i giochi ps2 quelli psp li ho già giocati
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioallora te la consiglio e ti rigiro la domanda: quella psp merita?.sigpic.
Comment
-
Presi un pò di trofei ad Uncharted: Drake's Fortune. Quel gioco è spettacolare.
Comunque, l'altro giorno ho provato a fare un trofeo in GTA The Ballad of Gay Tony, ovvero quello, a quanto ho capito, di saltare e precipitare nel vuoto per il maggior tempo possibile. Sono andato nel punto più alto della città, sono precipitato fino al suolo ma non mi ha dato nessun trofeo. Ho provato anche dall'elicottero, niente. Come faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio li ho giocati su psp e posso dirti che sono degli ottimi giochi nulla da invidiare ai capitoli principali, purtroppo durano poco entrambi, ho provato la demo di Ghost of Sparta su ps3 e posso dirti che il passaggio da psp a ps3 è stato fatto in modo eccellente, poi se ti piace GoW prendila tranquillamente
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNe approfitto per chiederti, ma i collezionabili sono solo 15 o sono in sovrannumero?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiook grazie...purtroppo ancora non si trova a poco prezzo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil problema è che in Uk lo trovi anche a 15 euro ma purtroppo è Full ENG
Comment
-
Grazie ad entrambi per la risposta(me ne sono reso conto giocando, infatti ora ho tutti e tre i trofei e mi manca solo l'ultima ricchezza divina da prendere quando finirò il gioco per avere anche il quarto).
Intanto ho preso il trofeo d'argento per essere arrivato alla decima ondata in ogni mappa di MW3, e devo fare solo Arkaden alla 15 per prendere l'altro trofeo.
La sbatta per il platino saranno solo quelle maledette 23 stelle che mi mancano.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioGrazie ad entrambi per la risposta(me ne sono reso conto giocando, infatti ora ho tutti e tre i trofei e mi manca solo l'ultima ricchezza divina da prendere quando finirò il gioco per avere anche il quarto).
Intanto ho preso il trofeo d'argento per essere arrivato alla decima ondata in ogni mappa di MW3, e devo fare solo Arkaden alla 15 per prendere l'altro trofeo.
La sbatta per il platino saranno solo quelle maledette 23 stelle che mi mancano.
Se hai la PS3 possiamo anche farle insieme!!!!
Anyway, sempre ieri mi sono accorto che ottenere il platino in WWE '12 dovrebbe essere semplice semplice.....ma ci vuole un botto di tempo per alcuni trofei!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLe missioni di sopravvivenza le ho finite, in coop a me mancano i trofei della campagna veterano con annessi doc.intelligence (sono a metà, quando ho voglia li finisco ) e anche a me le stelle nelle missioni.....alcune sono veramente da suicidio, anche se ieri io e un mio amico abbiamo superato a veterano l'ultima, quella con l'AC-130...
Se hai la PS3 possiamo anche farle insieme!!!!
Anyway, sempre ieri mi sono accorto che ottenere il platino in WWE '12 dovrebbe essere semplice semplice.....ma ci vuole un botto di tempo per alcuni trofei!!!
Le spec ops invece mi hanno deluso me le aspettavo più difficili come quelle di mw2.
La campagna me l'aspettavo così cioè facilissima come quelle di black ops e mw2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioPlatino Bad Companyyyyyyy!!!!!!.sigpic.
Comment
Comment