Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Il tuo ID portatile ne segna 1237 e 19 platini.
    eh lo so, ma è aggiornato tipo a due anni fa XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ti ho superato loal, non credevo...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        Ti ho superato loal, non credevo...
        non credo ci voglia molto a superarmi, accendo la console un giorno sì e 365 no

Comment

• Ma se te hai platini tipo Piovono Polpette

Comment

• Ma i trofei sono più facili degli obiettivi della 360? O sono uguali?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Ma i trofei sono più facili degli obiettivi della 360? O sono uguali?
              Sono gli stessi, la differenza è che su PS3 c'è il platino, ovvero un premio raggiungibile prendendo tutti gli obbiettivi

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                platinato the last rebellion!!!
                Un parere conclusivo ?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Un parere conclusivo ?
                  guarda ho dato un mio parere nel topic mini-recensioni utenti, scrivo sempre li i voti comunque te lo posto : the last rebellion GRAFICA 5,5 = brutta c'è poco da dire sicuramente non da play3 nonostante i modelli dei 2 personaggi non siano affatto maleGAMEPLAY: 6,5 = la varietà non esiste praticamente è un classico gdr a turni non in tempo reale, nulla da segnalare, una volta imparato tutto è molto bello il sistema di combattimentoLONGEVITà 6,5 = 13 ore dura poco per essere un gdr ma comunque non dura nemmeno poco, è molto facile come giocoSONORO 6,5 = effetti sonori carini, musiche poco di impatto tranne nel finale in cui sono molto belle (e cantate) molto buono il doppiaggioTOTALE 6,5 = davvero un gioco carino, le critiche in rete le ho trovate infondate, certo non è un final fantasy ma non è affatto male, purtroppo è full ENG ma nonostante tutto lo consiglio agli amanti dei gdr gli altri dovrebbero pensarci su prima di acquistarlo.
                  .sigpic.

Comment

• Il platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Purtroppo non si aggiorna autonomamente, ma ogni tot io aggiorno l'immagine e la sostituisco.
                      a me si aggiorna senza cambiare l'immagine
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        io non riesco piu ad inserire l'immagine invece
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Come fai???
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Il platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.
                            L'arena di combattimento è una manna del cielo per i trofei, altrimenti avoglia a bruciare 500 nemici...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              L'arena di combattimento è una manna del cielo per i trofei, altrimenti avoglia a bruciare 500 nemici...
                              Ne approfitto per chiederti, ma i collezionabili sono solo 15 o sono in sovrannumero?

Comment

• Generalmente in god of war sono di più...

Comment

Working...
                                X