Durante l'attacco ero già iscritto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Completato al 100% infamous festival of blood! Bello ma troppo corto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDurante l'attacco ero già iscritto..sigpic.
Comment
-
Dipende da quanti ne hai. Io ce ne ho più di 3000 e ci mette quasi un minuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma è normale che ci metta 3 ore per aggiornare itrofei online???
fatto sta che devono inventare qualcosa per velocizzare il tutto sennò fra qualche anno ci metteremo una vita....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioDipende da quanti ne hai. Io ce ne ho più di 3000 e ci mette quasi un minuto!Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodipende anche dalla tua connessione ovviamente.....
fatto sta che devono inventare qualcosa per velocizzare il tutto sennò fra qualche anno ci metteremo una vita.....sigpic.
Comment
-
93% di MW3......finito tutto quello che riguarda il single player ( nel gioco ti dà il 100,3%, quelli si sono fumati il cervello come al solito ) mancano le 3 stelle nelle SpecOps e manca di acquistare tutte le armi, bonus e arsenale sopravvivenza in (appunto) Sopravvivenza......sbattiiiiiiiii
Comment
-
preso qualche trofeo con infamous che ho ricominciato a difficile
Comment
Comment