Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 10% singularity
    .sigpic.

Comment

• Primi trofei su AC: Brotherhood
      greatfede

Comment

• impossibile platinare star ocean
        .sigpic.

Comment

• Presi i trofei d'esplorazione a Skyrim, più quelli relativi a Jorvaskrr.
          Secondo voi quali saranno i più difficili da fare?

Comment

• quelli relativi alla taglia 1000 in tutti i feudi
            .sigpic.

Comment

• A un livello alto credo sia facile riuscire a uccidere 9 persone in giro per Skyrim, secondo me i più ostici sono quello dei 100.000 septim, quello degli urli e quello dei manufatti daedra.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                A un livello alto credo sia facile riuscire a uccidere 9 persone in giro per Skyrim, secondo me i più ostici sono quello dei 100.000 septim, quello degli urli e quello dei manufatti daedra.
                non ne esistono difficile, ma molto lunghi, per i septim basta non spendere mai e vendere molto alla moglie, io non ho praticamente mai speso septim, ne ho 121000, ho comprato solo un cavallo e la casa
                .sigpic.

Comment

• Qualche altro trofeo con infamous...manca poco al finale. Poi peró mi mancano da prendere tutti i frammenti e fare le acrobazie. Poi platino!

Comment

• ieri presi 3 trofei in majin kingdom
                    .sigpic.

Comment

• Ragazzi, ho notato una cosa: dopo aver cambiato account non ho più nessun salvataggio, tranne quello di Uncharted. Solo che mi ha anullato tutti i trofei e non ne fa più uno (per sempio, "trova un tesoro" o "fai 40 kill con MP40").

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, ho notato una cosa: dopo aver cambiato account non ho più nessun salvataggio, tranne quello di Uncharted. Solo che mi ha anullato tutti i trofei e non ne fa più uno (per sempio, "trova un tesoro" o "fai 40 kill con MP40").
                        ogni account è separato dal precedente, in ogni nuovo account si azzerano trofei e save.
                        .sigpic.

Comment

• Si lo so, solo che su Uncharted non riesco più a farli, nel senso che trovo un tesoro per esempio (anche se ne avevo già trovati in precedenza), ma non mi dà nessun trofeo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Si lo so, solo che su Uncharted non riesco più a farli, nel senso che trovo un tesoro per esempio (anche se ne avevo già trovati in precedenza), ma non mi dà nessun trofeo.
                            possibile? a me non è mai capitato con i miei account, prova a sbloccare il trofeo di un altro gioco e fammi sapere
                            .sigpic.

Comment

• 96 per cento di MW3.....maledette stelle SpecOps

ho iniziato il primo Uncharted (sì, lo so, è del 2007 ) e sto iniziando a macchinare
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma account sulla ps3? È normale, ognuno ha i propri trofei e salvataggi, altrimenti che servirebbero più account?

Comunque finito infamous a difficile!

Comment

Working...
                                X