10% singularity
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioA un livello alto credo sia facile riuscire a uccidere 9 persone in giro per Skyrim, secondo me i più ostici sono quello dei 100.000 septim, quello degli urli e quello dei manufatti daedra..sigpic.
Comment
-
Qualche altro trofeo con infamous...manca poco al finale. Poi peró mi mancano da prendere tutti i frammenti e fare le acrobazie. Poi platino!
Comment
-
Ragazzi, ho notato una cosa: dopo aver cambiato account non ho più nessun salvataggio, tranne quello di Uncharted. Solo che mi ha anullato tutti i trofei e non ne fa più uno (per sempio, "trova un tesoro" o "fai 40 kill con MP40").
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, ho notato una cosa: dopo aver cambiato account non ho più nessun salvataggio, tranne quello di Uncharted. Solo che mi ha anullato tutti i trofei e non ne fa più uno (per sempio, "trova un tesoro" o "fai 40 kill con MP40")..sigpic.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSi lo so, solo che su Uncharted non riesco più a farli, nel senso che trovo un tesoro per esempio (anche se ne avevo già trovati in precedenza), ma non mi dà nessun trofeo..sigpic.
Comment
-
Ma account sulla ps3? È normale, ognuno ha i propri trofei e salvataggi, altrimenti che servirebbero più account?
Comunque finito infamous a difficile!
Comment
Comment