Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
loaldnt mi ha consigliato underworld per il platino voi che ne pensate?
io direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facile
io direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facile
Non credo sia un fatto di piacere o no. Dopotutto, voleva comprare anche terminator per i trofei, quindi underworld gli va anche largo
gamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare
Io ho dato 8 a underworld e non me ne sono mai pentito, lo reputo un ottimo gioco ancora oggi. Se ti piace ESPLORARE (e non sparare, come uncharted. Tanti fanno l'errore di paragonarli) allora è il massimo che tu possa chiedere. A differenza di Legend e Anniversary, questo TR è un vero ritorno alle origini.
Ma neanche. Se è ingiocabile, ingiocabile rimane anche a scrocco tipo come accadde a me per stormrise. Dovevo recensirlo, e l'ho finito al massimo controvoglia. Ci sono giochi, come questi, che la vita te la peggiorano. Quindi gratis o no, non conviene giocarli e basta
Comment