Stavo per ricominciare a fare incetta di trofei, ma mi sono accorto mentre copiavo un gioco su psp che la psp stessa non me li fa andare, mi linkate il sito sony in cui potevo disattivarle dal profilo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocomplimenti. lo sto facendo anche io piano piano....è molto difficile a difficoltà difficile? (scusa il gioco di parole)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosecondo trofeo in fallout NV e altri 2 su majin kingdom
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPer Majin intendi il gioco con quel coso enorme e odioso? il gioco in se non è male anche se frustrante a tratti....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosi quello, gioco molto carino, a tratti un po '' lento'' ma davvero carino
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCe l'ha la mia ragazza, che a tratti lo definisce "pauroso" pazzesco ahahahahah.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioè una fiaba giocabile
Comment
-
Comment
Comment