Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• molti trofei in dirt 2 e piante contro zombi
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• 1 trofeo e platino sly 2
      .sigpic.

Comment

• primo trofeo sly 3
        .sigpic.

Comment

• Qualche giorno fa ho fatto un pò di trofei in GTA IV.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Fatte tutte le acrobazie in Infamous e presi un argento e due bronzi.

Comment

• 3 bronzi in bioshock 2
              .sigpic.

Comment

• ho aggiornato i trofeo sul server e mi sono accorto di esser salito al lv 14
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  ho aggiornato i trofeo sul server e mi sono accorto di esser salito al lv 14
                  Si ho visto, sei una bestiaaaa

Io ho preso un po' di bronzi e due argenti in Uncharted
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• beh una bestia no è che ho parecchi giochi
                    .sigpic.

Comment

beh una bestia no è che ho parecchi giochi
                      Beh, 9 platini non sono niente neh...... Complimenti, e non fare il modesto

Io mi sono accorto che manca poco alla fine di Uncharted.....
                      Si ma quando arrivano i mostro mi sono cagato addosso
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Io mi sono accorto che manca poco alla fine di Uncharted.....
                        Si ma quando arrivano i mostro mi sono cagato addosso
                        ma erano platini facili comunque sta arrivando il decimo sly 2 me ne manca uno, in uncharted mi mancherebbero solo i tesori e altre cavolate, distruttivo già fatto
                        .sigpic.

Comment

ma erano platini facili comunque sta arrivando il decimo sly 2 me ne manca uno, in uncharted mi mancherebbero solo i tesori e altre cavolate, distruttivo già fatto
                          Eh beato te, io ho solo MW2 e quasi MW3
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            perchè io ho 21 platini e sono solo a livello 15?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              Non so non è che andando avanti coi livelli ci vogliono sempre più trofei per andare al livello successivo??? Un po' come l'Exp nei GDR
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                Io 28 e non sono neanche ad un terzo del livello 15...

Comment

Working...
                                X