Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Raggiunto il karma negativo massimo ad Infamous.
    io quello positivo :P

secondo voi vale la pena aspettare e prendere i frammenti nella seconda partita (quella che farò prima o poi a livello difficile) per avere più energia a disposizione?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Raggiunto il 10% dei giocatori della settimana passata in killzone 2...questa settimana dovrei riuscire a rientrare nell'1% visto che son messo bene...

Ho anche preso alcuni trofei relativi ai DLC, che peró ho "auto-boostato" poiché non c'è nessuno che ci gioca...peccato, le mappe sono carine!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        io quello positivo :P

secondo voi vale la pena aspettare e prendere i frammenti nella seconda partita (quella che farò prima o poi a livello difficile) per avere più energia a disposizione?
        Sì, forse è meglio aspettare. Oltre che per l'energia, da quanto ho capito a difficile vengono dati meno punti esperienza rispetto alle altre difficoltà, quindi i punti che si prendono trovando i frammenti (3 x 350, che non sono molti ma sono comunque un migliaio) potrebbero essere utili per comprare i potenziamenti.

Io comunque sto facendo la prima partita a difficile, cercando di fare tutte le acrobazie, trovare i frammenti, dispositivi audio e liberare i quartieri. Quando avrò finito farò la seconda partita a facile per ottenere i trofei relativi al karma positivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Sì, forse è meglio aspettare. Oltre che per l'energia, da quanto ho capito a difficile vengono dati meno punti esperienza rispetto alle altre difficoltà, quindi i punti che si prendono trovando i frammenti (3 x 350, che non sono molti ma sono comunque un migliaio) potrebbero essere utili per comprare i potenziamenti.

Io comunque sto facendo la prima partita a difficile, cercando di fare tutte le acrobazie, trovare i frammenti, dispositivi audio e liberare i quartieri. Quando avrò finito farò la seconda partita a facile per ottenere i trofei relativi al karma positivo.
          ok grazie
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• preso un bronzuccio in hunted
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              preso un bronzuccio in hunted
              Io ti attendo ancora per aiutarti in MW2 neh
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Cominciato Uncharted 3 a distruttivo, cercherò di prendere il platino prima dell'arrivo di Catherine...e intanto devo anche cercare di passare qualche esame .
                last fm

Comment

• In killzone 2 sono già a 8000 punti, quindi dovrei rientrare benissimo nell'1% anche fermandomi a questa soglia. Poi mi mancano solamente 2 mostrine ed ho finito con i trofei online!

Mi resta solo da strapparmi i capelli per completate la campagna a difficoltà Élite per prendere il platino...

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Io ti attendo ancora per aiutarti in MW2 neh
                    hai ragione scusa, è che con il lavoro ho pochssimo tempo
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      hai ragione scusa, è che con il lavoro ho pochssimo tempo
                      Tranquillo, quando vuoi mi sa che neanche ci siamo aggiunti su PSN....
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Tranquillo, quando vuoi mi sa che neanche ci siamo aggiunti su PSN....
                        no , ancora no
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Cominciato Uncharted 3 a distruttivo, cercherò di prendere il platino prima dell'arrivo di Catherine...e intanto devo anche cercare di passare qualche esame .
                          Guarda, secondo me, la modalità distruttivo di Uncharted 3 corrisponde a quella difficile del 2. Lo sto platinando, sono arrivato a rigiocare il livello 10 e non mi pare che finora abbia incontrato grosse difficoltà. Quindi ce la puoi fare benissimo a finirlo in meno di una settimana.

Comment

• I nemici stanno in maggioranza nei livelli successivi però.
                            Il fatto è che sto in un periodo in cui ho voglia di alternare e in questi periodi finisce che si gioca a Fifa .
                            In realtà sto aspettando Catherine .
                            last fm

Comment

• distruttivo? é ''difficile'' solo dalla nave in poi.
                              .sigpic.

Comment

• Completate tutte le mostrine e vinte 50 partite in killzone. Non mi resta che aspettare lunedì per prendere tutti i trofei online!

Comment

Working...
                                X