Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se vuoi cerco di aiutarti io dai, il problema è l'orario
    .sigpic.

Comment

• in genere l'orario comune del gruppo formato da 3 persone (io, cike77 ed un mio amico) è dalle 22 in poi..tu saresti disposto a quest'ora?

io ed il mio amico comunque ci connettiamo oggi, cike77 non lo so. nel caso ci fosse potremmo fare tutto stasera!

Comment

• ci provo, intanto ti aggiungo, spero nella connessione
        .sigpic.

Comment

• Purtroppo nessuno si è connesso, quindi non ho potuto fare un bel niente. Spero in domani.

Comunque tu non devi fare niente in particolare, se non "morire" seguendo le nostre istruzioni..

Comment

• Boia maledetto, non riesco a platinare MW3, nessuno si incula più le SpecOps....
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              Purtroppo nessuno si è connesso, quindi non ho potuto fare un bel niente. Spero in domani.

Comunque tu non devi fare niente in particolare, se non "morire" seguendo le nostre istruzioni..
              Stasera non credo di esserci al solito orario. E' probabile che mi connetta verso le 20,00 fino alle 21,00 oppure sul tardi, dopo le 23! Se ci sono variazioni vi faccio sapere.
              Teoricamente sarei libero anche domani mattina e dopo pranzo.

Comment

• ok tranquillo zio, stasera dovrei esserci comunque
                .sigpic.

Comment

• Invece il mio amico prima di lunedì sera non può, quindi mi sa che dovremo aspettare

edit: per domani sera eventualmente? mi ha detto che una mezz'oretta riesce a connettersi
                  Last edited by Ziousebio; 17 February 2012, 18:14.

Comment

• si si, io ci sono sempre per quell'ora di ieri
                    .sigpic.

Comment

• pardon, intendevo domenica

Comment

• ok ok va bene anche domenica, stessa ora?
                        .sigpic.

Comment

• Per me sarà difficile se non sul tardi...

Comment

• tardi tipo? per me come ieri dopo le 22 va bene, se possibile prima di mezzanotte
                            .sigpic.

Comment

• eh, tipo le 23, in genere la domenica sono impegnato e difficilmente torno a casa per quell'ora.

Comment

• a me va bene qualsiasi ora, per il mio amico non so ancora. credo vada bene per le 23. in teoria per fare i bonus coop e tripla fuga non dovremmo impiegarci più di 30-40 minuti!

se riusciamo a capire fin da subito come procedere, riusciamo a prendere i bonus coop tutti quanti nella medesima partita!

ps:che ne dite se ci spostiamo sul topic delle sfide per organizzarci? in modo da non intasare questo..

Comment

Working...
                                X