se vuoi cerco di aiutarti io dai, il problema è l'orario
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
in genere l'orario comune del gruppo formato da 3 persone (io, cike77 ed un mio amico) è dalle 22 in poi..tu saresti disposto a quest'ora?
io ed il mio amico comunque ci connettiamo oggi, cike77 non lo so. nel caso ci fosse potremmo fare tutto stasera!
Comment
-
Purtroppo nessuno si è connesso, quindi non ho potuto fare un bel niente. Spero in domani.
Comunque tu non devi fare niente in particolare, se non "morire" seguendo le nostre istruzioni..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioPurtroppo nessuno si è connesso, quindi non ho potuto fare un bel niente. Spero in domani.
Comunque tu non devi fare niente in particolare, se non "morire" seguendo le nostre istruzioni..
Teoricamente sarei libero anche domani mattina e dopo pranzo.
Comment
-
Invece il mio amico prima di lunedì sera non può, quindi mi sa che dovremo aspettare
edit: per domani sera eventualmente? mi ha detto che una mezz'oretta riesce a connettersiLast edited by Ziousebio; 17 February 2012, 18:14.
Comment
-
-
a me va bene qualsiasi ora, per il mio amico non so ancora. credo vada bene per le 23. in teoria per fare i bonus coop e tripla fuga non dovremmo impiegarci più di 30-40 minuti!
se riusciamo a capire fin da subito come procedere, riusciamo a prendere i bonus coop tutti quanti nella medesima partita!
ps:che ne dite se ci spostiamo sul topic delle sfide per organizzarci? in modo da non intasare questo..
Comment
Comment