Lo credo anch'io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Lo so....grazie lo stesso
A proposito, qualcuno ha scaricato trine 2? Mamma mia che trofei schifosi! 13 in tutto, a maggior parte d'oro e non serve nemmeno finire il gioco....mahLast edited by Ziousebio; 08 March 2012, 16:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioA proposito, qualcuno ha scaricato trine 2? Mamma mia che trofei schifosi! 13 in tutto, a maggior parte d'oro e non serve nemmeno finire il gioco....mah
cmq per sacred puoi provare ad andare su www.ps3trophies.org la trovi sempre gente che cerca partner per i trofei di qualsiasi gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioLo so....grazie lo stesso
A proposito, qualcuno ha scaricato trine 2? Mamma mia che trofei schifosi! 13 in tutto, a maggior parte d'oro e non serve nemmeno finire il gioco....mah.sigpic.
Comment
-
-
-
Preso un argento a RE5, quello di raggiungere un certo grado di fiducia col partner.
Ora cerco di prendere qualche trofeo divertente, gioco a Mercenaries, sblocco qualcosa e lo finisco a Veterano in coop con un mio amico, poi lo abbandono.
Comment
-
presi diversi trofei con avatar e una manciata su lbp2, fra cui un trofeo online alquanto difficile...
Comment
Comment