Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Platino di RE5!
    http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
      Platino di RE5!
      Complimenti!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Presi altri due argenti in FIFA 11. Ora mi mancano il trofeo di giocare 500 partite col calciatore virtuale, giocare in ogni stadio e giocare con una squadra di ogni campionato più qualche altro bronzo. Peccato per i trofei del Pro Club che mi impediscono di platinarlo.

Comment

• Primo argento su vita
          .sigpic.

Comment

• 17 % uncharted goLden abyss
            .sigpic.

Comment

• Presi un bel pò di trofei tra Mirror's Edge e Fifa 10.
              In Fifa ieri ho provato a fare il trofeo "Batti una squadra di 5 stelle con una squadra di mezza stella a difficoltà Esperto"
              Un'impresa.

Comment

• Iniziata la scalata al platino su uncharted golden abyss
                .sigpic.

Comment

• I trofei di GA sono simili a quelli degli Uncharted su PS3?

Comment

• una metà si, il resto consiste nel risolvere i misteri sparsi nel gioco
                    .sigpic.

Comment

• presi diversi trofei con Red Dead Redemption..mi sta prendendo moltissimo

Comment

• mamma mia platinare star ocean è praticamente impossibile
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Presi un bel pò di trofei tra Mirror's Edge e Fifa 10.
                          In Fifa ieri ho provato a fare il trofeo "Batti una squadra di 5 stelle con una squadra di mezza stella a difficoltà Esperto"
                          Un'impresa.
                          Ce l'ho fatta!

Comment

• Mi mancano 80 frammenti ad Infamous e poi finalmente lo posso ricominciare per prendere tutti i trofei legati al karma positivo e finalmente platinarlo.

Comment

• bene 37 % IN uncharted golden abyss, ottimo traguardo
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Presi un bel pò di trofei tra Mirror's Edge e Fifa 10.
                                Un'impresa.
                                Io avevo capito di farlo con una squadra da 1 stella e mezzo. Solo dopo un pò ho capito che dovevo farlo con una di mezza stella.
                                Comunque vinsi 3-1 col Cittadella, contro l'Inter.
                                http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

Working...
                                X