Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    se riesci a trovare un'altra persona con cui farlo non è molto difficile
    Uno di questi giorni chiedo ad un amico di venire e portare il pad, almeno mi libero di questo strazio di trofeo

Comment

• Mi mancano due trofei per platinare dark souls, devo solo trovare la voglia
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• alcuni trofei in god of war 1

Comment

• Ok, mi mancano 3 trofei per il platino di R&K: A Spasso Nel Tempo: Il mio Blaster piace caldo, molto caldo, ed i due delle massime difficoltà (che si fanno in un colpo solo).

Comment

• 15% di skyrim.
            sigpic

Comment

• -3 al platino di god of war. lo prenderò con calma un'altra volta

Comment

• altro bronzo in fifa football
                .sigpic.

Comment

• Bene bene, altri 3 trofei (due bronzo e un argento) in Sniper Elite V2

Ma possibile che sto gioco ce l'ho solo io?!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• appena platinato il primo Crysis. mi piacerebbe recuperare il secondo adesso..

Comment

• iniziato il platinaggio di unchy golden abyss
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        iniziato il platinaggio di unchy golden abyss
                        è un po' che non ci gioco, per caso è uscito un aggiornamento? perchè c'è un bug nel conteggio delle uccisioni di un paio di armi

Comment

• un aggiornamento è uscito, ma ho letto risolve il problema della chiusura dell'online mentre si gioca e il miglioramento della difficoltà distruttivo.
                          .sigpic.

Comment

• Primo trofeo, un bel bronzetto, in DragonBall Raging Blast fresco fresco di acquisto
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Primo trofeo, un bel bronzetto, in DragonBall Raging Blast fresco fresco di acquisto
                              come ti sembra?

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                                come ti sembra?
                                Allora...premesso che adoro il mondo DB...... sapevo che c'era alla Mediaworld e mi ci sono fiondato con un rapido blitz post allenamento in palestra ieri sera
                                Ci ho giocato poco ieri, sto facendo i vari tutorial per imparare (oltre che per sbloccare i trofei )
                                Sembra caruccio......anni luce dal mostro che era uscito su PS2 (non mi ricordo il nome) ma si difende bene dai......
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X