Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preso qualche trofeo online con shift 2...mamma che schifo sto gioco!! credevo l'avessero migliorato, ma invece mi sembra un gioco da due soldi.

comunque mi sa che mi toccherà creare un nuovo account per boostare un diavolo di trofeo! bah...

Comment

• In poco più di mezzora di gioco ho preso quasi tutti i trofei online di AC Revelations, per fortuna non hanno messo trofei lunghi o impossibili da fare da soli come in Brotherhood.

Comment

• in effetti sono un po' ridicoli come trofei...

Comment

• Argento in skyrim relativo al borseggio, alla fine me ne mancano 3 per il platino e non 1, i manufatti daedrici , gilda dei ladri e taglia a 1000
          .sigpic.

Comment

• 73% in skyrim.
            sigpic

Comment

• Diavolo cane, devo mettermi di impegno a puntare al platino di WWE '12
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• ancora due orette di boost e finalmente finisco l'online di motorstorm pacific rift!!!

Comment

• Finalmente ho finito tutti i trofei online, in barba alla chiusura dei server!!!

Comment

• Presi tutti i trofei del terzo capitolo di The Walking Dead, due argenti, un oro e 5 bronzi
                    Molto difficile acquisire i trofei del gioco neh
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Platino di skyrim! Platino soddisfacente assai
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        Platino di skyrim! Platino soddisfacente assai
                        Wow, Ezio, wow.....

WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ho un problema però, mi segna 12 platini dal psn ma in realtà ne ho 11
                          .sigpic.

Comment

• Con l'oro di ieri in The Walking Dead sono arrivato al livello 11.....

Sono soddisfatto, però ho solo un platino uffa
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• In FIFA 11 ho preso i trofei per aver giocato con una squadra di ogni campionato e per aver vinto almeno una partita in tutti gli stadi presenti nel gioco. Ora mi mancano ancora un paio di bronzi e poi finalmente posso metterlo da parte.

Comment

• Raggiunto il livello 20 online a Revelations e con questo ho finito i trofei relativi al multiplayer. Adesso con calma mi dedicherò alla storia.

Comment

Working...
                                X