Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    94% su Skyrim, mancano 2 trofei, ma devo rinunciare al platino per colpa dei manufatti daedrici. Spettacolo.
    Cosa è successo???
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Cosa è successo???
      Ho mancato un manufatto (il teschio che il tizio che è con te distrugge se tu non uccidi prima) e non ho preso il trofeo. Tra l'altro, avendo deciso di prenderli, ho fatto un nuovo profilo ed il vecchio, quasi livello 46, si è perso, quindi devo pure arrivare al 50 col nuovo. Arrivato dai Barbagrigia ho usato il bug di pugnalarli alle spalle e sono arrivato al livello 16 se non erro portando la furtività a 82 o qualcosa del genere. Appena prendo l'Oghma Infinium, se funziona ancora il glitch di poterlo leggere tutte le volte che si vuole, lo uso. Mi dispiace usare certe cose, ma mi mancava poco per il 50, avevo oltre 90 ore di gioco, e non ho voglia di arrivarci di nuovo .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Qualcuno che è riuscito a platinare FIFA 12?

Vorrei provarci solo che sapere che il trofeo più difficile va a fortuna mi fa sorgere parecchi dubbi...
        Proverò a prendere una carta della settimana attraverso l'happy hour, anche se sto genere di cose a fortuna nei giochi mi danno al caz...

Il primo già l'ho preso e ovviamente nada.

Almeno ho completato la squadra titolare, quindi ora provo il platino, tanto di prendere giocatori IF coi crediti e poi essere chiamato noob dagli haters non ne ho voglia.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Finalmente sono riuscito a prendere l'oro in FIFA 11 per le 500 partite con il calciatore virtuale! Ora mi resta qualche altro trofeo e poi lo posso riporre sullo scaffale. Peccato che ci siano quei dannati trofei del Pro Club che mi impediscono di platinarlo.

Comment

Proverò a prendere una carta della settimana attraverso l'happy hour, anche se sto genere di cose a fortuna nei giochi mi danno al caz...

Almeno ho completato la squadra titolare, quindi ora provo il platino, tanto di prendere giocatori IF coi crediti e poi essere chiamato noob dagli haters non ne ho voglia.
            Fra, se dovessi platinarlo, avresti ancora più rispetto e stima da parte mia
            Più di quanto, ovviamente, già tu ne abbia!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Io l'ho platinato
              Comunque temo che adesso sia più difficile ottenere quel trofeo rispetto a quando era uscito il gioco. Siccome i prezzi dei giocatori nelle aste sono crollati, è molto raro che comprando un pacchetto gold, e rivendendo i giocatori, si riesca a rientrare nella spesa.
              All'inizio invece, compravi un pacchetto, non trovavi un IF e quindi vendevi tutto, riottenevi 15K, compravi un altro pacchetto... e così via. In questo modo le probabilità di trovare un IF erano più alte.
              Poi non so se adesso hanno introdotto qualche "offerta", magari diminuendo il costo dei pacchetti (tu citi l'happy hour, per esempio, che non so cosa sia )

Comment

io sono bloccato sul trofeo degli 85 milioni di valore club! è troppo lungo!

PS sono riuscito a fare quello del claciatore della squadra della settimana comprando un pacchetto argento tipo tre mesi fa :P
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  io sono bloccato sul trofeo degli 85 milioni di valore club! è troppo lungo!
                  Compra bronzi rari a profusione nelle aste a 150, è il metodo migliore

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Compra bronzi rari a profusione nelle aste a 150, è il metodo migliore
                    lo sto facendo il problema è che sempre più spesso cominciano a uscirmi doppioni e sono difficili da ri-vendere. e poi ci vuole tanto tempo per riuscire a fare soldi.... anche col metodo del secondo account
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

lo sto facendo il problema è che sempre più spesso cominciano a uscirmi doppioni e sono difficili da ri-vendere. e poi ci vuole tanto tempo per riuscire a fare soldi.... anche col metodo del secondo account
                      Ma dai, il metodo del secondo account è il male
                      Io spero davvero che chi lo utilizzi non abbia niente di meglio da fare, perchè è uno dei migliori metodi per perdere tempo. Nel letto di morte magari te ne renderai conto, invece di stare insieme ai tuoi cari del tempo in più ti sei messo a creare account per ottenere più crediti in Fifa per... ottenere un riconoscimento virtuale che non ha alcun valore
                      La questione tempo sprecato mi fa proprio saltare i nervi

Il mio consiglio è che se ti diverti gioca le partite, altrimenti lascia perdere...

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Ma dai, il metodo del secondo account è il male
                        Io spero davvero che chi lo utilizzi non abbia niente di meglio da fare, perchè è uno dei migliori metodi per perdere tempo. Nel letto di morte magari te ne renderai conto, invece di stare insieme ai tuoi cari del tempo in più ti sei messo a creare account per ottenere più crediti in Fifa per... ottenere un riconoscimento virtuale che non ha alcun valore
                        La questione tempo sprecato mi fa proprio saltare i nervi

Il mio consiglio è che se ti diverti gioca le partite, altrimenti lascia perdere...
                        o forse lo faccio solo quando veramente non ho niente di meglio da fare!

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Fra, se dovessi platinarlo, avresti ancora più rispetto e stima da parte mia
                          Più di quanto, ovviamente, già tu ne abbia!
                          Ogni volta che gioco in UT ci sei tu al primo posto della classifica valore club con i tuoi 7.5m Si, lo so che non hai giocato nemmeno una partita

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Io l'ho platinato
                          Comunque temo che adesso sia più difficile ottenere quel trofeo rispetto a quando era uscito il gioco. Siccome i prezzi dei giocatori nelle aste sono crollati, è molto raro che comprando un pacchetto gold, e rivendendo i giocatori, si riesca a rientrare nella spesa.
                          All'inizio invece, compravi un pacchetto, non trovavi un IF e quindi vendevi tutto, riottenevi 15K, compravi un altro pacchetto... e così via. In questo modo le probabilità di trovare un IF erano più alte.
                          Poi non so se adesso hanno introdotto qualche "offerta", magari diminuendo il costo dei pacchetti (tu citi l'happy hour, per esempio, che non so cosa sia )
                          L'happy hour è un pacchetto che costa 25k con 12 giocatori, in cui si hanno più possibilità di trovare i giocatori della settimana, in rete ho letto di gente che ne ha aperti 4-5 per trovare il suddetto e si ritiene sfortunata, dovessero bastarne solo 4-5 a me sarei felice come una pasqua.
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Ogni volta che gioco in UT ci sei tu al primo posto della classifica valore club con i tuoi 7.5m Si, lo so che non hai giocato nemmeno una partita

L'happy hour è un pacchetto che costa 25k con 12 giocatori, in cui si hanno più possibilità di trovare i giocatori della settimana, in rete ho letto di gente che ne ha aperti 4-5 per trovare il suddetto e si ritiene sfortunata, dovessero bastarne solo 4-5 a me sarei felice come una pasqua.
                            25k! O.O ma do li prendete tutti sti soldi!?!??!

Comment

• Finalmente salito al livello 50 in skyrim con relativo argento sbloccato. Ora - 2 al platino
                              .sigpic.

Comment

25k! O.O ma do li prendete tutti sti soldi!?!??!
                                Compravendite.

Prendo giocatori nelle aste a 300-400 e li rivendo a 800 quasi sempre, roba tipo Gamberini, Inler, Cannavaro ecc... Ne vendo tipo una ventina al giorno, più i soldi delle partite. Ovviamente ogni tanto capitano anche giocatori da 1200, Milito, Caceres, Badstuber, Balzaretti. Il massimo profitto credo di averlo fatto con Coentrao, 350/1600. Ho la pila scambi perennemente piena.

La squadra invece è:

Cech
                                Kompany
                                Luiz
                                Thiago Silva
                                De Rossi
                                Essien
                                Lennon
                                Bale
                                Giovinco
                                Agbonlahor
                                Sturridge

Capello

Intensità 100/100.

Ah oggi niente happy hour... Non è nemmeno una cosa quotidiana...

Stavo pensando una cosa, visto che ho anche da fare il trofeo dei 100 pacchetti, magari sarebbe meglio prendere prima 100 pacchetti bronzo? Comunque la percentuale di beccare il giocatore della settimana credo sia infima, quindi non cambia tanto...
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X