Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi é interessato a prendere i trofei online del dlc Terrore dell'oltretomba di red dead?

Comment

• Primi trofei su Snake Eater, anche se sono abbastanza sicuro di ignorare il platino. Un paio di bronzi anche su Machinarium, peccato che qui il platino non ci sia.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Sincronizzati i trofei di quest'estate: AC Brotherhood, Uncharted 3, FIFA 12 e FIFA STREET
        greatfede

Comment

• Sto giocando il dlc degli zombi in red dead e mi sto divertendo un bel po'! È un gioco veramente fantastico, spero di cuore che facciano un altro titolo così!

Comunque, -9 trofei al 100%

Comment

• Preso un trofeo a caso (nascosto) in WWE '12...
            Secondo il trofeo avrei dovuto creare uno show nel WWE Universe.... In realtà ho solamente fatto "Ripristina Default" sullo show di Raw e mi ha dato il trofeo
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Preso un trofeo a caso (nascosto) in WWE '12...
              Secondo il trofeo avrei dovuto creare uno show nel WWE Universe.... In realtà ho solamente fatto "Ripristina Default" sullo show di Raw e mi ha dato il trofeo
              Comodo!

Comment

• Ahahah sì

Ora sto puntando a un argento e un oro, rispettivamente vincere 20 e 50 partite in modalità difficile..... Nulla di serio
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Ahahah sì

Ora sto puntando a un argento e un oro, rispettivamente vincere 20 e 50 partite in modalità difficile..... Nulla di serio

Comment

• E fu così che mi balenò in mente l'idea di platinare Snake Eater...

Invece per il platino di FIFA 12 mi manca solo "vincere una stagione testa a testa con un amico" il problema è che non riesco a trovare una cavia...
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• PLATINO FIFA 12!!!

Il mio primo platino... Emozionante... Sarà che mi è costato 25k crediti nell'UT Bon sotto con Snake Eater.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Daje Fra! Grandissimo!!!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• @Fra
                          Beccherai tutte le kerotan?
                          Mah!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            @Fra
                            Beccherai tutte le kerotan?
                            Mah!
                            Yessir In una partita ad EXTREME con l'opzione GAME OVER se scoperto e con l'obiettivo di prendere il trofeo PEACE WALKER (Completa il gioco senza uccidire nessuno). Solo all'idea mi eccito
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• E' lo spirito giusto!!!
                              .......................................non per questo è scontato riuscirci

Scherzo, i miei migliori auguroni! Se hai bisogno per altri giochi ce la si può fare insieme
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Che delusione, i trofei di FIFA 13 sono quasi identici a quelli del 12... Aridaje con il club di 85m e con il giocatore della settimana nel pacchetto...
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X