Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Che delusione, i trofei di FIFA 13 sono quasi identici a quelli del 12... Aridaje con il club di 85m e con il giocatore della settimana nel pacchetto...
    Vedi il lato positivo, il tuo secondo platino è praticamente assicurato
    greatfede

Comment

• Penso di si
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Seconda run.

32 kerotan, 2 uccelli, uno scorpione e i 3 serpenti da The Boss per il platino, più qualche trofeo facile facile come avvelenare una guardia o Peace Walker...
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• fatto il 100 % red dead redemption. ora sto giocando a cursed crusade..tecnicamente non è il massimo, ma mi diverte!

Comment

• Platinato Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Tutte le Kerotan (quanti santi sono caduti durante la parte in moto), tutte le mimetiche, tutti gli animali catturati ecc. ecc. ecc.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

• Fra, respect bro

Io ho preso un argentino a WWE '12 e un bronzo per un gol in pallonetto in Fifa 13
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mi servirebbe una mano per il trofeo "E lo diranno a due amici..." di Borderlands. Roba di cinque minuti, insomma.

Chi è disposto ad aiutarmi?
                sigpic

Comment

• Incetta di trofei negli ultimi giorni....
                  - Un paio in WWE '12
                  - Un bronzo in Resident Evil 6 (ho fatto giusto il prologo )
                  - Un bel po' di trofei in Fifa '13: quello del gol in pallonetto, quello del gol in equilibrio precario, la prima partita vinta nell'EASFC, prima partita della settimana vinta, livello 5 in EASFC (preso automaticamente all'avvio del gioco ).
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ho fatto il 100% a Machinarium avendo finito il gioco, ce ne fossero di più di giochi che ti danno il 100% solamente finendoli

Comment

• 19% di sleeping dogs.
                      sigpic

Comment

• Mi manca un solo trofeo per il platino di infamous 2, quello di acquistare tutti i poteri. Suggerimenti? Un modo veloce per fare exp?
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• platino motorstorm apocalypse

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            platino motorstorm apocalypse
                            Pallosi i collezionabili?
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Molto meno di quel che sembra

Comment

A me hanno rotto abbastanza..già il gioco non mi è piaciuto quanto credevo, ci mancavano solo i collezionabili su un gioco di corse!

Comment

Working...
                                X