Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il problema è che io non riesco a trovarlo! diamine l'ho anche finito a apocalittico...
    .sigpic.

Comment

• Il platino di Dragon Age: Origins è sicuramente lungo, molto lungo, ma a quanto pare non difficile. E francamente ho intenzione di giocarci ancora per molto...

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        il problema è che io non riesco a trovarlo! diamine l'ho anche finito a apocalittico...
        sitrova nella parte alta della mappa, se la guardi vedi una sezione a nord molto lunga si trova sopra di essa. in pratica è un corridoio enorme da percorrere col rampino. all'inizio c'è uno di quei soffioni blu che devi usare con le ali, ma invece di andare avanti e seguire il corridoio usa il soffione e torna indietro e trovi lo scrigno con il potenziamento.
        spero di essermi spiegato
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• primi bronzetti su star wars e saint's row 3
          .sigpic.

Comment

• Quale Star Wars Ezio???

Io ho preso un bell'argento a DragonBall Raging Blast
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• star wars il potere della forza ultimate sith edition
              .sigpic.

Comment

• Il primo?? Gran bel gioco
                Poi quando prendi i vari cristalli colorati per la spada ti diverti
                Mi raccomando, spero tu abbia preso il trofeo di uccidere i 200 Wookie nel livello trainer se no dopo è un degenero rifarlo.........
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Uncharted 3 a 89%. Ho trovato tutti i tesori, però mi fa salire il dubbio il trofeo "Dinamitardo master", mi sembra un pò complicato, quale può essere il modo migliore per farlo ?

EDIT: Nevermind, già risolto
                  Last edited by Sengu; 01 July 2012, 16:06.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Qual è l obiettivo che non ricordo?
                    .sigpic.

Comment

• Uccidere 4 nemici con una sola esplosione, è possibile farlo nel Capitolo 16 facilmente
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ah si. Comujque se cerchi sul tubo trovi un video che mostra come farlo
                        .sigpic.

Comment

• Sì, ho risolto così alla fine. Altro dubbio però riguardo il trofeo di uccidere 5 nemici saltando sul loro scudo antisommossa, l'ho fatto, però il trofeo non l'ha sbloccato, ma devo farlo in sequenza ? Sul trofeo non è specificato

EDIT: risolto anche questo
                          Last edited by Sengu; 01 July 2012, 18:10.

Comment

• Platino ad Uncharted 3, ora sotto con gli altri 2

Comment

• Grande a me mancano i tesori ma mi arrendo
                              .sigpic.

Comment

• Credo di non poter platinare il primo. L'avevo finito alla prima run a Difficile, poi l'ho ricominciato a Facile per prendere i Tesori, ma ora non me lo fa iniziare a Distruttivo, non ce la faccio a finirlo una terza volta per risbloccare l'ultima difficoltà. Ma che senso ha ?

Comment

Working...
                                X