Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Platino FIFA13

Comment

• stasera inizio a prendere qualche trofeo su ps3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        stasera inizio a prendere qualche trofeo su ps3
        Roscio ha preso PS3, è la fine del mondo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• motorstorm non ce li ha i trofei vero? e per platinare gow 3 mi hanno detto che le parolacce si sprecano vero?

sigpic

Comment

• Se ti riferisci a motorstorm apocalypse allora si, ce li ha.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• no il primo o comunque quello che danno sul psn gratis

sigpic

Comment

• Quello sul PSN gratis è apocalypse
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• e motorstorm non ce l'ha la storia ve?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Roscio ha preso PS3, è la fine del mondo

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      e motorstorm non ce l'ha la storia ve?
                      Ma di quale Motorstorm parli?
                      I primi due no. Apocalypse sì, è abbozzata, ma non ha proprio senso di esistere.

Comment

• Ho completato vanquish senza mai morire e non mi ha dato il trofeo Leggenda Vivente. Ho controllato le mie stats nell'elenco missioni che confermano il fatto che non sia mai morto(in tutte le missioni in "ucciso" c'è sempre zero).

Consigli? Qualcuno che si è trovato nella mia situazione? Non ho intenzione di rigiocarmelo per la 5° volta.

Edit: nevermind, ho selezionato una missione invece di premere continua per riprendere una statua di pangloss che avevo saltato. Mi faccio le sfide e living legend a data da destinarsi.
                        Last edited by Gelly D. May; 03 November 2012, 21:21.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Trofei a valanga su Medal of Honor Warfighter. Assassin's Creed III è avido invece u.u

Comment

• Pensierino al platino di inFamous 2, anche se prenderà molto tempo perchè non ho voglia di finirlo 2 volte consecutive.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Pensierino al platino di inFamous 2, anche se prenderà molto tempo perchè non ho voglia di finirlo 2 volte consecutive.
                              Ti consiglio di farti quanto prima possibile quello di sbloccare tutti i poteri(disponibili solo dopo aver finito il gioco due volte, una col karma positivo e l'altra col negativo) con questo video: http://www.youtube.com/watch?v=g_BJCvLniIA

Altrimenti finisci come me, che sono all'end game in NG+++ e con un solo trofeo rimasto per il platino.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sono già a metà del Karma buono e mi sembra di aver letto che non funzionerà.

Ma perchè il non sfruttare quel glitch dovrebbe precludermi un trofeo?
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X