Platino FIFA13
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostasera inizio a prendere qualche trofeo su ps3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRoscio ha preso PS3, è la fine del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe motorstorm non ce l'ha la storia ve?
I primi due no. Apocalypse sì, è abbozzata, ma non ha proprio senso di esistere.
Comment
-
Ho completato vanquish senza mai morire e non mi ha dato il trofeo Leggenda Vivente. Ho controllato le mie stats nell'elenco missioni che confermano il fatto che non sia mai morto(in tutte le missioni in "ucciso" c'è sempre zero).
Consigli? Qualcuno che si è trovato nella mia situazione? Non ho intenzione di rigiocarmelo per la 5° volta.
Edit: nevermind, ho selezionato una missione invece di premere continua per riprendere una statua di pangloss che avevo saltato. Mi faccio le sfide e living legend a data da destinarsi.Last edited by Gelly D. May; 03 November 2012, 21:21.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPensierino al platino di inFamous 2, anche se prenderà molto tempo perchè non ho voglia di finirlo 2 volte consecutive.
Altrimenti finisci come me, che sono all'end game in NG+++ e con un solo trofeo rimasto per il platino.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment