Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Raga cerco qualcuno che può aiutarmi ad ottenere i due trofei in coop di FIFA 14 (PS4). Se qualcuno è disponibile ricambio con qualche migliaio di crediti in fut o qualcosa dal catalogo. Grazie in anticipo.
    Presente

Il mio vecchio topic, che bello rivederlo <3
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Presente

Il mio vecchio topic, che bello rivederlo <3
      Scusa Fede non avevo proprio visto :/

Riuppo ancora per fare una domanda:

C'è un modo per cancellare i trofei di un gioco dal profilo? Mi spiego... Ci son giochi che spuntano nella mia bacheca trofei contro la mia volontà e vorrei che non apparissero. Giochi di collection di cui ho giocato un solo capitolo, giochi cominciati da mio fratello per sbaglio sul mio profilo o giochi a cui ho giocato quando non avevo una connessione online e mi danno lo 0% di completamento, posso fare qualcosa?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Non puoi fare niente mi spiace.
        Devi solo sperare che su ps4 esca un aggiornamento per implementare questa funzione.

Comment

• Ma non sto capendo una cosa: se gioco offline i trofei non li sblocco?
          greatfede

Comment

• Si sbloccano se ci giochi almeno una volta online credo, almeno è l'unica spiegazione che riesco a darmi dato che The Cave mi da' 0% nonostante l'abbia finito, portandomi la ps in campagna e senza mai connettermi.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• te li sblocca, solo ch devi connetterti per sincronizzarli col server
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• L'ho finito tipo l'estate scorsa xD
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  L'ho finito tipo l'estate scorsa xD
                  E ancora non ti fa vedere quali trofei hai preso?

Comment

• Nope. Me ne sono accorto pochi giorni fa tra l'altro...
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Nope. Me ne sono accorto pochi giorni fa tra l'altro...
                      Ma hai mai fatto la sincronizzazione manuale? Nel senso che vai proprio sul tuo profilo account e aspetti il caricamento? Perchè è strano, confermo come i Trofei si possano prendere anche offline.

Comment

• Punto al platino di Second Son, sembra molto abbordabile
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Punto al platino di Second Son, sembra molto abbordabile
                          A me manca solo finirlo da cattivo... Una palla immane, in pratica

Comment

• Eh beh, quasi platino a FFX.

2STRONK
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Eh beh, quasi platino a FFX.

2STRONK
                              Quali sono i trofei più difficili?

Comment

• Non semplici, ci sarebbero sconfiggere der richter e il supremo perché ci vuole tempo per maxare il party, trovare le armi e protezioni. Quello dei tesori al tempio di remiem e quello di completare le sferografie di tutti i personaggi . Più che difficili sono una rottura. Ti consiglio di usare la sferografia master. Ha meno spazi vuoti e si completa prima.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X