Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3:Ps3 Vs Xbox360 Comparazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 3:Ps3 Vs Xbox360 Comparazione.

Si dice che la versione xbox360 sia migliore, e che la versione ps3 abbia problemi di frame rate ,però cerchiamo di capire bene da chi le ha provate entrambe le versioni,io sinceramente le ho provate entrambe,però queste differenze non le ho viste e voi?

Speriamo siano uguali, perche io me lo devo comprare per ps3. Però dicono sia meglio la versione per xbox

la versione xbox ha anche delle missioni e mappe scaricabili da xbox live. ps3 no.
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      Speriamo siano uguali, perche io me lo devo comprare per ps3. Però dicono sia meglio la versione per xbox

la versione xbox ha anche delle missioni e mappe scaricabili da xbox live. ps3 no.
      Io le ho tutte e 2 le versioni ma tutta sta differenza non ce la vedo.
      Per quanto riguarda i contenuti esclusivi per 360,ti posso asicurare che non ti perdi niente.

Comment

ho provato solo la versione ps3 e devo dire che a parte il fatto che mi si blocca ogni tanto ( soprattutto nella tranquility line ) e che in terza persona il protagonista pattina lievemente la grafica è + che buona.... cmq la v. ps3 è inferiore xkè nn ha i DLC ( purtroppo)
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          ho provato solo la versione ps3 e devo dire che a parte il fatto che mi si blocca ogni tanto ( soprattutto nella tranquility line ) e che in terza persona il protagonista pattina lievemente la grafica è + che buona.... cmq la v. ps3 è inferiore xkè nn ha i DLC ( purtroppo)
          Inferiore perche' non ha i dlc,ma dai non diciamo eresie,come fa essere inferiore perchè non ha i dlc.

Comment

La terza persona fa schifo in entrambe le versioni
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              La terza persona fa schifo in entrambe le versioni
              é pressochè inutile.

Comment

Io avevo la versione per Xbox360 e ho visto anche la versione Ps3 però non ho visto nessuna differenza.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  Io le ho tutte e 2 le versioni ma tutta sta differenza non ce la vedo.
                  Per quanto riguarda i contenuti esclusivi per 360,ti posso asicurare che non ti perdi niente.
                  Le missioni sarebbero le espansioni, mentre se non ricordo male di mappe non c'erano proprio, però forse mi sbaglio, non ricordo.

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    Le animazioni (specie nel muoversi in terza persona, l'effetto pattinata è piuttosto evidente) sono un difetto cronico del Gamebryo, del tutto indipendente dalla piattaforma. Ma correggetemi se sbaglio, ho sentito che la versione 360 ha qualche bug in più, specie per quanto riguarda qualche calo di framerate.

Fermo restando che... PC e non se ne parla più

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Voi che l'avete giocato: sapete paragonarmi la grafica di Fallout 3 a quello di un'altro gioco?

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                        Voi che l'avete giocato: sapete paragonarmi la grafica di Fallout 3 a quello di un'altro gioco?
                        un po a oblivion(migliore fallout3)

Comment

non ho mai giocato ad oblivion another game?

Comment

Un po' (ma molto) meglio di Oblivion, anche seio non c'ho giocato tanto ma ti posso assicurare che è veramente bello.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Fermo restando che... PC e non se ne parla più
                              eh già...così risolviamo alla radice...comunque io me lo sono fatto tutto in terza persona

Comment

Working...
                              X