Si dice che la versione xbox360 sia migliore, e che la versione ps3 abbia problemi di frame rate ,però cerchiamo di capire bene da chi le ha provate entrambe le versioni,io sinceramente le ho provate entrambe,però queste differenze non le ho viste e voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3:Ps3 Vs Xbox360 Comparazione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioSperiamo siano uguali, perche io me lo devo comprare per ps3. Però dicono sia meglio la versione per xbox
la versione xbox ha anche delle missioni e mappe scaricabili da xbox live. ps3 no.
Per quanto riguarda i contenuti esclusivi per 360,ti posso asicurare che non ti perdi niente.
Comment
-
ho provato solo la versione ps3 e devo dire che a parte il fatto che mi si blocca ogni tanto ( soprattutto nella tranquility line ) e che in terza persona il protagonista pattina lievemente la grafica è + che buona.... cmq la v. ps3 è inferiore xkè nn ha i DLC ( purtroppo)"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioho provato solo la versione ps3 e devo dire che a parte il fatto che mi si blocca ogni tanto ( soprattutto nella tranquility line ) e che in terza persona il protagonista pattina lievemente la grafica è + che buona.... cmq la v. ps3 è inferiore xkè nn ha i DLC ( purtroppo)
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLa terza persona fa schifo in entrambe le versioni
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo le ho tutte e 2 le versioni ma tutta sta differenza non ce la vedo.
Per quanto riguarda i contenuti esclusivi per 360,ti posso asicurare che non ti perdi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioho provato solo la versione ps3 e devo dire che a parte il fatto che mi si blocca ogni tanto ( soprattutto nella tranquility line ) e che in terza persona il protagonista pattina lievemente la grafica è + che buona.... cmq la v. ps3 è inferiore xkè nn ha i DLC ( purtroppo)
Fermo restando che... PC e non se ne parla più
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioVoi che l'avete giocato: sapete paragonarmi la grafica di Fallout 3 a quello di un'altro gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFermo restando che... PC e non se ne parla più
Comment
Comment