Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le demo più belle e più brutte.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le demo più belle e più brutte.

Vi è capitato di scaricare una demo e di ritrovarvi a sbattere la testa addosso al muro più vicino dopo 5 minuti di gioco?? oppure di arrivare alla decisione di comprare il gioco provando la demo?

a me è successo ieri con Wanted:weapons of fate ci ho sprecato solo tempo e spazio (più di 800) cancellando la bellissima demo di HAWX

le demo che mi sono piaciute di più sono quelle di RE5 che alla fine ho comprato e quella di Mirrors Edge (che comprerò). Entrambi per la grafica, giocabilità e divertimento.

(Wanted l'ho trovato solo monotono e stupido. Un'ora prima di scaricarmelo mi ero visto il film e mi ero gasato troppo )

a voi... spiegate anche le motivazioni!
    Jester è tornato.. sigpic

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Vi è capitato di scaricare una demo e di ritrovarvi a sbattere la testa addosso al muro più vicino dopo 5 minuti di gioco?? oppure di arrivare alla decisione di comprare il gioco provando la demo?

a me è successo ieri con Wanted:weapons of fate ci ho sprecato solo tempo e spazio (più di 800) cancellando la bellissima demo di HAWX

le demo che mi sono piaciute di più sono quelle di RE5 che alla fine ho comprato e quella di Mirrors Edge (che comprerò). Entrambi per la grafica, giocabilità e divertimento.

(Wanted l'ho trovato solo monotono e stupido. Un'ora prima di scaricarmelo mi ero visto il film e mi ero gasato troppo )

a voi... spiegate anche le motivazioni!
    pure io...
    ho giocato sia alla demo di mirror's edge che a quella di resident evil e mi hanno convinto a comprare i giochi...
    recentemente ho provato quella di wolverine divertente ma la grafica lascia un po' a desiderare....vi consiglio di provarla...
    greatfede

Comment

Mi hanno convinto:
      BioShock
      Resident Evil 5
      Red Faction: Guerrilla
      Army of Two
      Non mi hanno convinto:
      Wanted
      Fracture
      sigpic

Comment

In realtà provo poche demo, di solito è più per l'impazienza di provare un gioco attesissimo che per reali velleità di valutazione. In questo primo caso rientra Bioshock; provata la demo non appena ho avuto tra le mani una scheda video che lo girasse, confermato che era il giocone che m'aspettavo, e il giorno dopo avevo già la mia scintillante copia tra le mani.
        Idem Left 4 Dead. La versione dimostrativa era un concentrato perfetto per aumentare a dismisura la salivazione di chi avesse anche solo il più vago interesse per il gioco. Ma anche quello, già mio a prescindere da tutto.

L'unico caso in cui una demo m'è stata veramente decisiva è stato F.E.A.R. 2. Ero un pò titubante visto il mio feeling tutt'altro che impeccabile col primo. Stavo già considerando di aspettare il prezzo budget, ma giocando la demo sono rimasto soddisfatto al punto di comprare il gioco al day one senza ripensamento alcuno... di fatto era la panoramica che volevo per accertarmi che i difetti del predecessore fossero stati limati a dovere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Le demo più brutte sicuramente quelle di Red Faction e Wanted... quelle decisive sono state quelle di GRAW 2 e di Dark Messiah... invece le demo più belle quelle di L4D e di HAWX dove ho potuto giocare anche On-Line.

Comment

Le demo più belle che ho provato sicuramente sono state quelle di L4D e di Killzone (ovviamente poi ho acquistato quest'ultimo).
            Tra le più brutte, quella di Wanted e The Wheelman che non mi ha convinto per niente, e anche quella di Riddick credevo che potesse darmi di più...

Comment

Tre le demo più brutte dico anch'io Wanted e Riddick, tra le più belle non saprei, di solito mi piacciono quasi tutte
              sigpic

Comment

una demo che mi è piaciuta tanto è stata quella di RE5, poi al dire il vero da quella non ho provate più

If you die I will die too...

Comment

Io non ho provato molte demo, ma quella che mi è piaciuta di più è stata quella di Motorstorm Pacific Rift dove si può giocare anche in multiplayer offline.
                  Probabilmente quando faranno un bel taglio di prezzo me lo prenderò.... (ma per ora non ho fretta).
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Ci sono ddemo che dalla bruttezza non ho neanche finito. X-men è stata l'ultima di una lunga sfilza, ma anche red faction non scherza.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me era piaciuta la demo di pure, magari prima o poi lo prenderò

Comment

Io ho provato solo 2 demo quella di RE5 e Mirror's Edge. Quella di RE5 mi è piaciuta poco a causa dei controlli a primo acchitto macchinosi e confusionari a differenza di RE4 poi per la demo di Mirror's Edge mi è piaciuta anche se non avevo esperienza col genere sono caduto da un tubo una decina di volte. La demo di Re5 non è stata un granchè ma già avevo intenzione di comprarlo da mesi e mesi per Mirror' s edge aspetto il prezzo budget perchè sto al verde ultimamente
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da Motorstorm Pacific Rift, invece mi ha deluso molto la demo di Watchman.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ah ripensandoci la demo migliore che ho fatto è quella di Bad Company, ci ho passato un bel po' di tempo
                            sigpic

Comment

io le demo non le scarico per valutare se comprare o no un gioco. le scarico solo per il puro divertimento di giocarci, poi posso decidere anche di comprarlo, mi piace anche per il fatto di poter provare molti giochi. ora ho alcune demo che le ho tenute per molto tempo come call of duty 1,2, united offensive, medal of honor multiplayer e halo multi e un livello della campana. da poco ho scaricato battlefield 2 e questo credo che lo terro' per la sua bellezza immensa

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X