Ma sono l' unico a cui piace la demo ri Red Faction: Guerrilla?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le demo più belle e più brutte.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioDirei di sì, in quanto quella demo è qualcosa di orripilante e mostruosa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiola demo di flokeJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMa sono l' unico a cui piace la demo ri Red Faction: Guerrilla?
Comment
-
le demo che mi sono piaciute di più sono : Naruto Broken Bond,(non so perchè ma mi catturava bestia) Mirror's Edge, Skate 2, Burnout Paradise e Battelstations Midway.
quelle di meno sono : Killzone 2 (delusione) Bioshock (anche se l'ho preso lo stesso) Fracture (mamma mia che schifo) e CoD Waw
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiole demo che mi sono piaciute di più sono : Naruto Broken Bond,(non so perchè ma mi catturava bestia) Mirror's Edge, Skate 2, Burnout Paradise e Battelstations Midway.
quelle di meno sono : Killzone 2 (delusione) Bioshock (anche se l'ho preso lo stesso) Fracture (mamma mia che schifo) e CoD Waw
Comment
Comment