Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ottime scelte, ma troppo costose: per il primo sono 8 e per il secondo addirittura 14...
    Bei giochi ne vale la pena.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio flower,oppure flock
    Ottime scelte, ma troppo costose: per il primo sono 8 e per il secondo addirittura 14...

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Ti consiglio flower,oppure flock

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    comprati qualche gioco scemo a 2.99 sono divertentissimi

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Ah scusa, mi sono accorto ora che volevi un giochino. Io a circa 3 euro o 4 (non ricordo bene) ho comprato Q-bert, un vecchio giochino delle sale-giochi di un tempo. Sei un polipo e devi scappare su una piramide di cubi dai nemici, senza farti beccare o cadere dalla piramide
    Adesso ci guardo

EDIT: Azz, costa 4.99 quello

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Le mappe di Killzone le ho già prese, volevo prendere un giochino di quelli che costano 2.99 o 3.99, chiedevo a voi quale mi consigliate
    Ah scusa, mi sono accorto ora che volevi un giochino. Io a circa 3 euro o 4 (non ricordo bene) ho comprato Q-bert, un vecchio giochino delle sale-giochi di un tempo. Sei un polipo e devi scappare su una piramide di cubi dai nemici, senza farti beccare o cadere dalla piramide

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Le mappe di Killzone le ho già prese, volevo prendere un giochino di quelli che costano 2.99 o 3.99, chiedevo a voi quale mi consigliate
    se sei un appassionato di trofei ti devo far sapere un giochino dal costo di 2€ che ti da dei bei trofei

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Qualche costume aggiuntivo di LBP se ce l'hai, oppure, se aggiungi qualche eurozzo in più, puoi puntare alle mappe aggiuntive di Killzone. Ci sarebbero anche le mappe aggiuntive di cod4, che sono tra l'altro tra i "consigliati", ma costano 4 e 99.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Qualche costume aggiuntivo di LBP se ce l'hai, oppure, se aggiungi qualche eurozzo in più, puoi puntare alle mappe aggiuntive di Killzone. Ci sarebbero anche le mappe aggiuntive di cod4, che sono tra l'altro tra i "consigliati", ma costano 4 e 99.

Leave a comment:

• Albyx
    started a topic Giochi PS Store

Giochi PS Store

Raga ho 4.01 euro da spendere sullo store, cosa mi consigliate?
Working...
X