Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi PS Store
Collapse
X
-
Guest replied
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioTi consiglio flower,oppure flock
Leave a comment:
-
Guest repliedTi consiglio flower,oppure flock
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh scusa, mi sono accorto ora che volevi un giochino. Io a circa 3 euro o 4 (non ricordo bene) ho comprato Q-bert, un vecchio giochino delle sale-giochi di un tempo. Sei un polipo e devi scappare su una piramide di cubi dai nemici, senza farti beccare o cadere dalla piramide
EDIT: Azz, costa 4.99 quello
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLe mappe di Killzone le ho già prese, volevo prendere un giochino di quelli che costano 2.99 o 3.99, chiedevo a voi quale mi consigliate
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLe mappe di Killzone le ho già prese, volevo prendere un giochino di quelli che costano 2.99 o 3.99, chiedevo a voi quale mi consigliate
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQualche costume aggiuntivo di LBP se ce l'hai, oppure, se aggiungi qualche eurozzo in più, puoi puntare alle mappe aggiuntive di Killzone. Ci sarebbero anche le mappe aggiuntive di cod4, che sono tra l'altro tra i "consigliati", ma costano 4 e 99.
Leave a comment:
-
Qualche costume aggiuntivo di LBP se ce l'hai, oppure, se aggiungi qualche eurozzo in più, puoi puntare alle mappe aggiuntive di Killzone. Ci sarebbero anche le mappe aggiuntive di cod4, che sono tra l'altro tra i "consigliati", ma costano 4 e 99.
Leave a comment:
-
Giochi PS Store
Raga ho 4.01 euro da spendere sullo store, cosa mi consigliate?Tag: Nessuno
Leave a comment: