Raga ho 4.01 euro da spendere sullo store, cosa mi consigliate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi PS Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQualche costume aggiuntivo di LBP se ce l'hai, oppure, se aggiungi qualche eurozzo in più, puoi puntare alle mappe aggiuntive di Killzone. Ci sarebbero anche le mappe aggiuntive di cod4, che sono tra l'altro tra i "consigliati", ma costano 4 e 99.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLe mappe di Killzone le ho già prese, volevo prendere un giochino di quelli che costano 2.99 o 3.99, chiedevo a voi quale mi consigliate
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLe mappe di Killzone le ho già prese, volevo prendere un giochino di quelli che costano 2.99 o 3.99, chiedevo a voi quale mi consigliate
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh scusa, mi sono accorto ora che volevi un giochino. Io a circa 3 euro o 4 (non ricordo bene) ho comprato Q-bert, un vecchio giochino delle sale-giochi di un tempo. Sei un polipo e devi scappare su una piramide di cubi dai nemici, senza farti beccare o cadere dalla piramide
EDIT: Azz, costa 4.99 quellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioTi consiglio flower,oppure flock
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOttime scelte, ma troppo costose: per il primo sono 8 e per il secondo addirittura 14...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBei giochi ne vale la pena.
Comunque, se proprio vuoi provare Flock, puoi scaricare la demo, e credo che in quella tu abbia praticamente tutto il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio ti consiglio noby noby boy a 2,99 euro,ti avverto puo piacere e non piacere ma a quel prezzo non ci sono tanti scrupoli
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQuello è un non gioco,comuinque
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosi che è un gioco,forse intendi linger in the shadows??
Comment
Comment