Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi PS Store

Raga ho 4.01 euro da spendere sullo store, cosa mi consigliate?
    sigpic

Qualche costume aggiuntivo di LBP se ce l'hai, oppure, se aggiungi qualche eurozzo in più, puoi puntare alle mappe aggiuntive di Killzone. Ci sarebbero anche le mappe aggiuntive di cod4, che sono tra l'altro tra i "consigliati", ma costano 4 e 99.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Qualche costume aggiuntivo di LBP se ce l'hai, oppure, se aggiungi qualche eurozzo in più, puoi puntare alle mappe aggiuntive di Killzone. Ci sarebbero anche le mappe aggiuntive di cod4, che sono tra l'altro tra i "consigliati", ma costano 4 e 99.
      Le mappe di Killzone le ho già prese, volevo prendere un giochino di quelli che costano 2.99 o 3.99, chiedevo a voi quale mi consigliate
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Le mappe di Killzone le ho già prese, volevo prendere un giochino di quelli che costano 2.99 o 3.99, chiedevo a voi quale mi consigliate
        se sei un appassionato di trofei ti devo far sapere un giochino dal costo di 2€ che ti da dei bei trofei

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Ah scusa, mi sono accorto ora che volevi un giochino. Io a circa 3 euro o 4 (non ricordo bene) ho comprato Q-bert, un vecchio giochino delle sale-giochi di un tempo. Sei un polipo e devi scappare su una piramide di cubi dai nemici, senza farti beccare o cadere dalla piramide

Comment

Ah scusa, mi sono accorto ora che volevi un giochino. Io a circa 3 euro o 4 (non ricordo bene) ho comprato Q-bert, un vecchio giochino delle sale-giochi di un tempo. Sei un polipo e devi scappare su una piramide di cubi dai nemici, senza farti beccare o cadere dalla piramide
            Adesso ci guardo

EDIT: Azz, costa 4.99 quello
            sigpic

Comment

comprati qualche gioco scemo a 2.99 sono divertentissimi

Comment

Ti consiglio flower,oppure flock

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  Ti consiglio flower,oppure flock
                  Ottime scelte, ma troppo costose: per il primo sono 8 e per il secondo addirittura 14...

Comment

Ottime scelte, ma troppo costose: per il primo sono 8 e per il secondo addirittura 14...
                    Bei giochi ne vale la pena.

Comment

Bei giochi ne vale la pena.
                      Eh, lo so, ma lui ha 4 euro sulla carta
                      Comunque, se proprio vuoi provare Flock, puoi scaricare la demo, e credo che in quella tu abbia praticamente tutto il gioco

Comment

io ti consiglio noby noby boy a 2,99 euro,ti avverto puo piacere e non piacere ma a quel prezzo non ci sono tanti scrupoli
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          io ti consiglio noby noby boy a 2,99 euro,ti avverto puo piacere e non piacere ma a quel prezzo non ci sono tanti scrupoli
                          Quello è un non gioco,comuinque

Comment

Quello è un non gioco,comuinque
                            si che è un gioco,forse intendi linger in the shadows??
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              si che è un gioco,forse intendi linger in the shadows??
                              No intendo proprio quello

Comment

Working...
                              X