Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora io nel vecchio account avevo il 100%
ora sono al 40 credo,per aiutarti puoi usare la guida che ha postato un mio amico sul sito dei cacciatori di trofei...
ecco il link: http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/20860
cerchiamo però di non andare di nuovo OT,se hai bisogno di aiuti per i trofei scrivi sul topic ufficiale
Flower è si molto particolare però un po noioso per i miei gusti. Poi non riesco a prendere i trofei: ho fatto sbocciare 4 fiori sul tavolo e ho solo un trofeo quello di far sbocciare un fiore segreto se qualcuno potrebbe darmi una dritta ne sarei felice
allora io nel vecchio account avevo il 100%
ora sono al 40 credo,per aiutarti puoi usare la guida che ha postato un mio amico sul sito dei cacciatori di trofei...
ecco il link: http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/20860
cerchiamo però di non andare di nuovo OT,se hai bisogno di aiuti per i trofei scrivi sul topic ufficiale
Flower è si molto particolare però un po noioso per i miei gusti. Poi non riesco a prendere i trofei: ho fatto sbocciare 4 fiori sul tavolo e ho solo un trofeo quello di far sbocciare un fiore segreto se qualcuno potrebbe darmi una dritta ne sarei felice
Io ho trovato molto belli sia Mahjong che Magic Ball che però sono da 9,99.
Che hanno una longevità davvero alta.
Poi Cuboid è interessante per qualche serata e Flower è un gioco "particolare".
Noby Noby Boy è qualcosa di assurdamente stupendo, lol. Io ti consiglio proprio questo, magari ti stufi subito però io ci ho passato dei bei momenti (ci sono anche i trofei)
Ho guardato un po' quelli che mi posso prendere sono Linger In Shadows, Noby Noby Boy e Astro Tripper.
Credo che andrò verso Astro Tripper che è quello che si avvicina di più al mio genere.
Eh, lo so, ma lui ha 4 euro sulla carta
Comunque, se proprio vuoi provare Flock, puoi scaricare la demo, e credo che in quella tu abbia praticamente tutto il gioco
Leave a comment: