E qui se ne vedranno delle belle.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted VS Gears of war ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, basta con sti topic qua si vedrà console war, altro che belle
p.s.speriamo che mr yyyy non se ne accorga di sto topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosicuramente questo è un confronto giusto , io dico gears of war a mani basse , soprattutto gears of war 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioil paragone è tra uncharted e gears of war 1,quando uscirà uncharted 2 faremo il paragone con gof2.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiogow è uscito nel 2006 , uncharted nel 2007 e gow 2 nel 2008 , quindi come sipuò fare con gow il paragone , penso lo si possa fare anche con gow 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNo è per la data di uscita,ma per l'evoluzione che il gioco stesso ha avuto passando dal primo al secondo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioComunque il fatto è che gow aveva una trama(per così dire) abbozzata , mentre gow2 come trama sembra essere un altro gioco , mentre come gameplay sono simili , se non uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioio lo reputo un copia incolla,anche se devo dire che mi è piaciuto di piu' il primo.
Comment
-
Per quanto mi riguarda scelgo Gears of War. Offline così così ma online davvero notevole, oltre ad un gameplay che mi è piaciuto molto.
Uncharted è sicuramente un buon gioco ma per me non va oltre l'otto, realizzazione tecnica esclusa, proprio per via del gameplay che mi è sembrato un ibrido non perfettamente riuscito.
Se il confronto fosse stato tra Uncharted e GoW2 avrei scelto il primo, dato che la delusione ricevuta dalla Epic è abbastanza grande.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda scelgo Gears of War. Offline così così ma online davvero notevole, oltre ad un gameplay che mi è piaciuto molto.
Uncharted è sicuramente un buon gioco ma per me non va oltre l'otto, realizzazione tecnica esclusa, proprio per via del gameplay che mi è sembrato un ibrido non perfettamente riuscito.
Se il confronto fosse stato tra Uncharted e GoW2 avrei scelto il primo, dato che la delusione ricevuta dalla Epic è abbastanza grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMi sembra strano , dato che il primo non ha una vera e propria trama , a differenza del 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioti riferisci all'online penso!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment