Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted VS Gears of war ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted VS Gears of war ?

E qui se ne vedranno delle belle.

Oddio, basta con sti topic qua si vedrà console war, altro che belle
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Oddio, basta con sti topic qua si vedrà console war, altro che belle
      Me l'hanno tirata,fanno i paragoni tra gears of war e mgs4,questo è un giusto paragone.
      p.s.speriamo che mr yyyy non se ne accorga di sto topic.

Comment

sicuramente questo è un confronto giusto , io dico gears of war a mani basse , soprattutto gears of war 2.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          sicuramente questo è un confronto giusto , io dico gears of war a mani basse , soprattutto gears of war 2.
          il paragone è tra uncharted e gears of war 1,quando uscirà uncharted 2 faremo il paragone con gof2.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
            il paragone è tra uncharted e gears of war 1,quando uscirà uncharted 2 faremo il paragone con gof2.
            gow è uscito nel 2006 , uncharted nel 2007 e gow 2 nel 2008 , quindi come sipuò fare con gow il paragone , penso lo si possa fare anche con gow 2.

Comment

gow è uscito nel 2006 , uncharted nel 2007 e gow 2 nel 2008 , quindi come sipuò fare con gow il paragone , penso lo si possa fare anche con gow 2.
              No è per la data di uscita,ma per l'evoluzione che il gioco stesso ha avuto passando dal primo al secondo capitolo.

Comment

No è per la data di uscita,ma per l'evoluzione che il gioco stesso ha avuto passando dal primo al secondo capitolo.
                Comunque il fatto è che gow aveva una trama(per così dire) abbozzata , mentre gow2 come trama sembra essere un altro gioco , mentre come gameplay sono simili , se non uguali.

Comment

Comunque il fatto è che gow aveva una trama(per così dire) abbozzata , mentre gow2 come trama sembra essere un altro gioco , mentre come gameplay sono simili , se non uguali.
                  io lo reputo un copia incolla,anche se devo dire che mi è piaciuto di piu' il primo.

Comment

io lo reputo un copia incolla,anche se devo dire che mi è piaciuto di piu' il primo.
                    Mi sembra strano , dato che il primo non ha una vera e propria trama , a differenza del 2.

Comment

Per quanto mi riguarda scelgo Gears of War. Offline così così ma online davvero notevole, oltre ad un gameplay che mi è piaciuto molto.
                      Uncharted è sicuramente un buon gioco ma per me non va oltre l'otto, realizzazione tecnica esclusa, proprio per via del gameplay che mi è sembrato un ibrido non perfettamente riuscito.

Se il confronto fosse stato tra Uncharted e GoW2 avrei scelto il primo, dato che la delusione ricevuta dalla Epic è abbastanza grande.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Per quanto mi riguarda scelgo Gears of War. Offline così così ma online davvero notevole, oltre ad un gameplay che mi è piaciuto molto.
                        Uncharted è sicuramente un buon gioco ma per me non va oltre l'otto, realizzazione tecnica esclusa, proprio per via del gameplay che mi è sembrato un ibrido non perfettamente riuscito.

Se il confronto fosse stato tra Uncharted e GoW2 avrei scelto il primo, dato che la delusione ricevuta dalla Epic è abbastanza grande.
                        ti riferisci all'online penso!

Comment

Mi sembra strano , dato che il primo non ha una vera e propria trama , a differenza del 2.
                          Infatti il gears of war a me piace solo per l'azione non per la trama se punto alla trama vado su uncharted.

Comment

ti riferisci all'online penso!
                            Certamente, anche perchè l'offline non ha moltissimo peso in un gioco come GeOw.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

non ho mai giocato a Gears of War, ma vedendo i video non è proprio il mio genere di gioco...mentre Uncharted è proprio il genere che mi piace, perchè si avvicina molto a Tomb Raider, e poi l'archeologia mi attira molto...quindi io preferisco Uncharted

If you die I will die too...

Comment

Working...
                              X