Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted VS Gears of war ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda scelgo Gears of War. Offline così così ma online davvero notevole, oltre ad un gameplay che mi è piaciuto molto.
Uncharted è sicuramente un buon gioco ma per me non va oltre l'otto, realizzazione tecnica esclusa, proprio per via del gameplay che mi è sembrato un ibrido non perfettamente riuscito.
Se il confronto fosse stato tra Uncharted e GoW2 avrei scelto il primo, dato che la delusione ricevuta dalla Epic è abbastanza grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSperiamo che ora non salti fuori che anche uncharted ha una trama mostruosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNo non è perchè ha una trama mostruosa,ma mi è sembrata piu' divertente e meno forzata del titolo epic.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioChiaramente ognuno la pensa come vuole , a me ha appassionato molto gow 2 .
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosicuramente questo è un confronto giusto , io dico gears of war a mani basse , soprattutto gears of war 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa come fai a dire che questo è un confronto giusto?? Si riesce per poco o niente a confrontare mgs a gears of war (come nell'altro topic) e mi vuoi confrontare Uncharted con GoW?? Già nell'altro si è arrivati a parlare della trama, come unico elemento di confronto...qui proprio non si può, non saprei dove cominciare a prendere elementi di giudizio.
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUncharted 4ever!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioLibero di pensarla liberamente per carità , però va ricordato che come vendite la differenza c'è eccome.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE ridaje col mettere in mezzo cose che non c'entrano. Si faceva il paragone MGS4 contro GoW e poi si è messo in mezzo altri giochi, o la sola grafica, sviando tutto. Ora si fa il paragone GoW contro Uncharted e si mettono in mezzo le vendite. Al prossimo paragone, infamous contro prototype, mettiamo in conto quanto costa il caffè al bar qua sotto?
cmq io voto unchurted anche xkè ho trovato la sua trama interessante e poi drake.. che buzzurro....Last edited by babbeooo; 03 May 2009, 19:46."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCapisco che (non a tutti spero) in queto topic le esclusive microsoft diano fastidio , però un minimo di obiettività......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna persona obiettiva è per forza quella che dia la risposta che piace a te? Basta che lo dici e ti fanno tutti contenti. La prossima volta, quando apri il topic, fai prima a scrivere: "quale preferite? Dite la vostra, anche se naturalmente ho ragione io"
Comment
Comment