Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted VS Gears of war ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Infatti il gears of war a me piace solo per l'azione non per la trama se punto alla trama vado su uncharted.
    Speriamo che ora non salti fuori che anche uncharted ha una trama mostruosa!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Per quanto mi riguarda scelgo Gears of War. Offline così così ma online davvero notevole, oltre ad un gameplay che mi è piaciuto molto.
      Uncharted è sicuramente un buon gioco ma per me non va oltre l'otto, realizzazione tecnica esclusa, proprio per via del gameplay che mi è sembrato un ibrido non perfettamente riuscito.

Se il confronto fosse stato tra Uncharted e GoW2 avrei scelto il primo, dato che la delusione ricevuta dalla Epic è abbastanza grande.
      Quoto per uncharted su gofwar2.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Speriamo che ora non salti fuori che anche uncharted ha una trama mostruosa!
        No non è perchè ha una trama mostruosa,ma mi è sembrata piu' divertente e meno forzata del titolo epic.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          No non è perchè ha una trama mostruosa,ma mi è sembrata piu' divertente e meno forzata del titolo epic.
          Chiaramente ognuno la pensa come vuole , a me ha appassionato molto gow 2 .

Comment

Chiaramente ognuno la pensa come vuole , a me ha appassionato molto gow 2 .
            be a me piacciono molto le trame all'indiana jones.

Comment

sicuramente questo è un confronto giusto , io dico gears of war a mani basse , soprattutto gears of war 2.
              Ma come fai a dire che questo è un confronto giusto?? Si riesce per poco o niente a confrontare mgs a gears of war (come nell'altro topic) e mi vuoi confrontare Uncharted con GoW?? Già nell'altro si è arrivati a parlare della trama, come unico elemento di confronto...qui proprio non si può, non saprei dove cominciare a prendere elementi di giudizio.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ma come fai a dire che questo è un confronto giusto?? Si riesce per poco o niente a confrontare mgs a gears of war (come nell'altro topic) e mi vuoi confrontare Uncharted con GoW?? Già nell'altro si è arrivati a parlare della trama, come unico elemento di confronto...qui proprio non si può, non saprei dove cominciare a prendere elementi di giudizio.
                Ti correggo il gameplay è molto simile.

Comment

Uncharted 4ever!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Uncharted 4ever!
                    Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Uncharted 4ever!
                      Libero di pensarla liberamente per carità , però va ricordato che come vendite la differenza c'è eccome.

Comment

Libero di pensarla liberamente per carità , però va ricordato che come vendite la differenza c'è eccome.
                        E ridaje col mettere in mezzo cose che non c'entrano. Si faceva il paragone MGS4 contro GoW e poi si è messo in mezzo altri giochi, o la sola grafica, sviando tutto. Ora si fa il paragone GoW contro Uncharted e si mettono in mezzo le vendite. Al prossimo paragone, infamous contro prototype, mettiamo in conto quanto costa il caffè al bar qua sotto?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          E ridaje col mettere in mezzo cose che non c'entrano. Si faceva il paragone MGS4 contro GoW e poi si è messo in mezzo altri giochi, o la sola grafica, sviando tutto. Ora si fa il paragone GoW contro Uncharted e si mettono in mezzo le vendite. Al prossimo paragone, infamous contro prototype, mettiamo in conto quanto costa il caffè al bar qua sotto?
                          e già considerando le vendite wii fit allora sarebbe uno dei migliori giochi di sempre !!!!!!!!!!!!!!!!..... e invece...
                          cmq io voto unchurted anche xkè ho trovato la sua trama interessante e poi drake.. che buzzurro....
                          Last edited by babbeooo; 03 May 2009, 19:46.
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Capisco che (non a tutti spero) in queto topic le esclusive microsoft diano fastidio , però un minimo di obiettività......

Comment

Capisco che (non a tutti spero) in queto topic le esclusive microsoft diano fastidio , però un minimo di obiettività......
                              Una persona obiettiva è per forza quella che dia la risposta che piace a te? Basta che lo dici e ti fanno tutti contenti. La prossima volta, quando apri il topic, fai prima a scrivere: "quale preferite? Dite la vostra, anche se naturalmente ho ragione io"
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Una persona obiettiva è per forza quella che dia la risposta che piace a te? Basta che lo dici e ti fanno tutti contenti. La prossima volta, quando apri il topic, fai prima a scrivere: "quale preferite? Dite la vostra, anche se naturalmente ho ragione io"
                                No no , io non voglio assolutamente avere ragione per forza , però non pensavo che in molti avrebbero preferito uncharted a gears of war.

Comment

Working...
                                X