Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mgs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioma anche sons of liberty è esclusiva sony?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... se non sbaglio la versione PC è Sons of LibertyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora, i capitoli di MGS sono:
MG1 per MSX
MG2 per MSX
MGS1 per PSX e PC
MGS2 per PS2 e Xbox e PC
MGS3 per PS2
MGS: PO per PSP
MGS4 per PS3
quindi vedi un po' tu come giocarli e se giocarli. Ti dico solo una cosa: MGS è una di quelle saghe con capitoli così legati tra loro che, appena ne perdi uno, tanto vale non continuare proprio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon credo, Substance l'ho giocato su PC da un mio amico, ne sono sicuro al 99%
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIn sostanza non riuscirebbe a giocarsi il terzo, dato che teoricamente il secondo dovrebbe girare sulla 360.
comunque non sono daccordo sul fatto che la versione substance sia superiore a quella originale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, lui ha detto di avere la Xbox, quindi ho pensato alla primaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSons of Liberty intendi il capitolo originale senza extra? Non ricordo sinceramente, ma non dovrebbe interessarti dato che sicuramente substance (che c'è anche sulle altre console, compreso il PC) è più completo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna vecchia piattaforma da gioco. Per rigiocarli facilmente, basta comprare l'edizione speciale di MGS3, sempre per PS2, dato che li contiene.
O c'è solo in versione USA, oltre che JAP ovviamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, lui ha detto di avere la Xbox, quindi ho pensato alla prima
bhe scusa, lo è per forza. E' identico all'originale, mica te l'hanno cambiato. Hanno semplicemente aggiunto tanti extra, che sinceramente schifo non mi fanno.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLoaldnt sai per caso se la MGS Collection esista anche in versione PAL?
O c'è solo in versione USA, oltre che JAP ovviamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioLa versione speciale che dice loaldnt io la posseggo ed è perfettamente in italiano anche se è introvabile,comunque si chiama metal gear solid 3 subsistence ed ha 5 dischi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSicuro che sia introvabile?
Ma con un pò di fortuna, una copia usata l'arraffi. L'avevo intravista in un Gamestop
Comment
Comment