Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mgs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    No no, il primo c'è pure per PC.

Che poi reperirne una copia preveda costi generalmente disumani, è un'altra faccenda.
    Io non lo calcolo proprio il pc dovresti ricordartelo.

Comment

ma anche sons of liberty è esclusiva sony?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        ma anche sons of liberty è esclusiva sony?
        Sons of Liberty intendi il capitolo originale senza extra? Non ricordo sinceramente, ma non dovrebbe interessarti dato che sicuramente substance (che c'è anche sulle altre console, compreso il PC) è più completo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mmm... se non sbaglio la versione PC è Sons of Liberty

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Mmm... se non sbaglio la versione PC è Sons of Liberty
            Non credo, Substance l'ho giocato su PC da un mio amico, ne sono sicuro al 99%

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Allora, i capitoli di MGS sono:

MG1 per MSX
              MG2 per MSX
              MGS1 per PSX e PC
              MGS2 per PS2 e Xbox e PC
              MGS3 per PS2
              MGS: PO per PSP
              MGS4 per PS3

quindi vedi un po' tu come giocarli e se giocarli. Ti dico solo una cosa: MGS è una di quelle saghe con capitoli così legati tra loro che, appena ne perdi uno, tanto vale non continuare proprio.
              In sostanza non riuscirebbe a giocarsi il terzo, dato che teoricamente il secondo dovrebbe girare sulla 360.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Non credo, Substance l'ho giocato su PC da un mio amico, ne sono sicuro al 99%
                comunque non sono daccordo sul fatto che la versione substance sia superiore a quella originale.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  In sostanza non riuscirebbe a giocarsi il terzo, dato che teoricamente il secondo dovrebbe girare sulla 360.
                  Non so, lui ha detto di avere la Xbox, quindi ho pensato alla prima

comunque non sono daccordo sul fatto che la versione substance sia superiore a quella originale.
                  bhe scusa, lo è per forza. E' identico all'originale, mica te l'hanno cambiato. Hanno semplicemente aggiunto tanti extra, che sinceramente schifo non mi fanno.

Comment

Ha la 360, che è retrocompatibile con una buona fetta dei giochi della vecchia Xbox (non so se MGS2 rientri nella lista).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Sons of Liberty intendi il capitolo originale senza extra? Non ricordo sinceramente, ma non dovrebbe interessarti dato che sicuramente substance (che c'è anche sulle altre console, compreso il PC) è più completo.
                      pensavo fossero due capitoli a sè stanti, quello su pc e xbox è proprio il substance , il problema rimane il 3... è tanto lungo snake eater?
                      sigpic

Comment

Una vecchia piattaforma da gioco. Per rigiocarli facilmente, basta comprare l'edizione speciale di MGS3, sempre per PS2, dato che li contiene.
                        Loaldnt sai per caso se la MGS Collection esista anche in versione PAL?
                        O c'è solo in versione USA, oltre che JAP ovviamente?

Comment

bhe scusa, lo è per forza. E' identico all'originale, mica te l'hanno cambiato. Hanno semplicemente aggiunto tanti extra, che sinceramente schifo non mi fanno.
                          Appunto quegli exstra rovinano il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Loaldnt sai per caso se la MGS Collection esista anche in versione PAL?
                            O c'è solo in versione USA, oltre che JAP ovviamente?
                            La versione speciale che dice loaldnt io la posseggo ed è perfettamente in italiano anche se è introvabile,comunque si chiama metal gear solid 3 subsistence ed ha 5 dischi.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                              La versione speciale che dice loaldnt io la posseggo ed è perfettamente in italiano anche se è introvabile,comunque si chiama metal gear solid 3 subsistence ed ha 5 dischi.
                              Sicuro che sia introvabile?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Sicuro che sia introvabile?
                                Su Ebay gira effettivamente a prezzi spaventosi.

Ma con un pò di fortuna, una copia usata l'arraffi. L'avevo intravista in un Gamestop

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X