Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mgs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sicuro che sia introvabile?
    be io l'ho comprata l'anno scorso online e sono stato fortunato,l'ho pagata 20 euro ora però ho visto che su ebay ne chiedano allmeno 4 volte tanto la cifra,

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      be io l'ho comprata l'anno scorso online e sono stato fortunato,l'ho pagata 20 euro ora però ho visto che su ebay ne chiedano allmeno 4 volte tanto la cifra,
      Sì, effettivamente mi sa che hai fatto un gran bell'affare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Su Ebay gira effettivamente a prezzi spaventosi.

Ma con un pò di fortuna, una copia usata l'arraffi. L'avevo intravista in un Gamestop
        Grazie a entrambi. Da buon collezionista vedrò cosa riesco a trovare.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Sì, effettivamente mi sa che hai fatto un gran bell'affare
          Fortunato lo ammetto,però mi manca la versione speciale di mgs4,la voglio.
          devo dire che l'ho pagato 20 euro però una copia nuova e siggillata era l'ultima che avevano in magazzino.

Comment

Se non riesci a giocare il primo, ricorda che c'è anche il libro, che è praticamente identico. Certo, l'esperienza risulta un po' diversa, ma c'è da contare che mgs1 potrebbe oggi come oggi risultare un po' difficile da reperire...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Se non riesci a giocare il primo, ricorda che c'è anche il libro, che è praticamente identico. Certo, l'esperienza risulta un po' diversa, ma c'è da contare che mgs1 potrebbe oggi come oggi risultare un po' difficile da reperire...
              La versione gamecube si trova da gamestop.

Comment

La versione gamecube si trova da gamestop.
                Beati quelli che la trovano, perché io l'ho cercata per mesi e mesi senza alcun risultato. Per non parlare di quelli per la ps1

Su ebay, se non sbaglio, i prezzi sono improponibili

Comment

Beati quelli che la trovano, perché io l'ho cercata per mesi e mesi senza alcun risultato. Per non parlare di quelli per la ps1

Su ebay, se non sbaglio, i prezzi sono improponibili
                  io ce lho ahahah

Comment

io ce lho ahahah
                    vendimelo o ti uccido

Ah no, fa niente, mi sono appena ricordato che ce l'ho per pc

Comment

vendimelo o ti uccido

La versione game cube ha grafica migliore per il resto è uguale.

Comment

La versione game cube ha grafica migliore per il resto è uguale.
                        Infatti, ha la grafica simile a quella di mgs2 su playstation 2 (magari non proprio uguale).

Comment

vendimelo o ti uccido

Eh, pure quella è un pezzo da collezione niente male, pure quella venduta senza ritegno anche attorno ai 100 euri... e pensare che all'epoca me la regalò un amico dopo averla finito... megascatolo cartonato e tutto il resto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Infatti, ha la grafica simile a quella di mgs2 su playstation 2 (magari non proprio uguale).
                            Non proprio tutto è uguale. Regia e dialoghi sono stati creati da un altro che, per quanto abbia cercato di rimanere fedele, ha rovinato tutto. E' diventata più la copia ridicola di matrix che il capolavoro conosciuto su PS1.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La grafica di sicuro è migliore quella di Twin Snakes su GC che quella di Sons Of Liberty su PS2. Poi quelle scene tipo Matrix sono un po fuori luogo
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Non proprio tutto è uguale. Regia e dialoghi sono stati creati da un altro che, per quanto abbia cercato di rimanere fedele, ha rovinato tutto. E' diventata più la copia ridicola di matrix che il capolavoro conosciuto su PS1.
                                Spiegati meglio,comunque l'altro che dici è un certo silicon knights (Eternal darkness)

Comment

Working...
                                X