Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mgs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggiobe io l'ho comprata l'anno scorso online e sono stato fortunato,l'ho pagata 20 euro ora però ho visto che su ebay ne chiedano allmeno 4 volte tanto la cifra,
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSu Ebay gira effettivamente a prezzi spaventosi.
Ma con un pò di fortuna, una copia usata l'arraffi. L'avevo intravista in un GamestopOriginariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggiobe io l'ho comprata l'anno scorso online e sono stato fortunato,l'ho pagata 20 euro ora però ho visto che su ebay ne chiedano allmeno 4 volte tanto la cifra,
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, effettivamente mi sa che hai fatto un gran bell'affare
devo dire che l'ho pagato 20 euro però una copia nuova e siggillata era l'ultima che avevano in magazzino.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe non riesci a giocare il primo, ricorda che c'è anche il libro, che è praticamente identico. Certo, l'esperienza risulta un po' diversa, ma c'è da contare che mgs1 potrebbe oggi come oggi risultare un po' difficile da reperire...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioLa versione gamecube si trova da gamestop.
Su ebay, se non sbaglio, i prezzi sono improponibili
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeati quelli che la trovano, perché io l'ho cercata per mesi e mesi senza alcun risultato. Per non parlare di quelli per la ps1
Su ebay, se non sbaglio, i prezzi sono improponibili
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioio ce lho ahahah
Ah no, fa niente, mi sono appena ricordato che ce l'ho per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovendimelo o ti uccido
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioLa versione game cube ha grafica migliore per il resto è uguale.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovendimelo o ti uccido
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti, ha la grafica simile a quella di mgs2 su playstation 2 (magari non proprio uguale).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon proprio tutto è uguale. Regia e dialoghi sono stati creati da un altro che, per quanto abbia cercato di rimanere fedele, ha rovinato tutto. E' diventata più la copia ridicola di matrix che il capolavoro conosciuto su PS1.
Comment
Comment