Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime considerazioni sul wii!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    ma qui si parla della wii in generale non della storia di Zelda. Non è un gioco che rende grande una console.
    Se il "capirai" intendeva che non è un solo capolavoro a rendere il Wii appetibile, su questo hai ragione (tra l'altro, l'ultimo zelda c'è anche per GC, non solo per Wii). Se invece intendevi che zelda non è niente di che, allora no. Zelda, a parer mio, come qualità fa mangiare la polvere anche a quell'antipatico di mario.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Se il "capirai" intendeva che non è un solo capolavoro a rendere il Wii appetibile, su questo hai ragione (tra l'altro, l'ultimo zelda c'è anche per GC, non solo per Wii). Se invece intendevi che zelda non è niente di che, allora no. Zelda, a parer mio, come qualità fa mangiare la polvere anche a quell'antipatico di mario.
      intendevo la prima che hai detto.
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

ma qui si parla della wii in generale non della storia di Zelda. Non è un gioco che rende grande una console.
        Ma la tua affermazione sminuiva Zelda.

Comunque non è vero che ci sono solo brutti giochi per il Wii: Metroid Prime, Madworld, Zelda TP, SSBB, No More Heroes... oddio, non è un parco gioco particolarmente grande (anzi), però che abbia solo Mario è un luogo comune.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

E Ocarina of Time mica è il primo Zelda
          Il 1 zelda in 3d intendevo,comunque come sei pignoolo.

Comment

Ha il pregio di avere in attesa una softeca horror da paura (letteralmente), che tanto invidio da fan delle saghe in questione. Peccato che nessuno se le caghi.
            parli per caso di Project Zero?

If you die I will die too...

Comment

Ahahah bella tanto alla fine vincera' sempre e comunque un titolo nintendo
              Last edited by ; 03 May 2009, 17:52.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ma la tua affermazione sminuiva Zelda
                nah.
                Non ho mai giocato a Zelda ma ho sentito parlare bene di questo gioco. il "capirai" stava a significare che un gioco solo "famoso" non poteva rendere wii bella.

Comment

nah.
                  Non ho mai giocato a Zelda ma ho sentito parlare bene di questo gioco. il "capirai" stava a significare che un gioco solo "famoso" non poteva rendere wii bella.
                  D'accordo, ci può stare (anche se ripeto che non è vero).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ma la tua affermazione sminuiva Zelda.

Comunque non è vero che ci sono solo brutti giochi per il Wii: Metroid Prime, Madworld, Zelda TP, SSBB, No More Heroes... oddio, non è un parco gioco particolarmente grande (anzi), però che abbia solo Mario è un luogo comune.
                    Per non dire il citato metroid che secondo me è uno dei migliori come sparatutto se non il migliore.

Comment

nah.
                      Basta con le offese sul capolavoro di Miyamoto se non hai giocato zelda vai a studiare

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        Basta con le offese sul capolavoro di Miyamoto se non hai giocato zelda vai a studiare
                        va bene professore

Comment

va bene professore
                          Gia che ci sei comprati un wii e scaricati zelda ocarina of time.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                            Gia che ci sei comprati un wii e scaricati zelda ocarina of time.
                            ma signor professore...... ma con tutto il rispetto..... però.... la wii..... mai.

Comment

ma signor professore...... ma con tutto il rispetto..... però.... la wii..... mai.

Comment

Che accanimento, che accanimento
                                Sono sempre stato un grande stimatore di Nintendo e qualche tempo fa la mia stima stava per precipitare in un buco senza fondo u_u
                                Ma negli ultimi tempi vedo sempre più titoli che si allontanano dal mondo dei casual gamers e che vanno ad ampliare il ventaglio di titoli "seri" per questa console. Questo mi fa intravedere un nuovo inizio, chissà.
                                Essendo comunque amante dell'Horror prossimamente starò messo più che bene per quanto riguarda il Wii e non mi posso lamentare per ora u_u
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X