Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultime considerazioni sul wii!
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe il "capirai" intendeva che non è un solo capolavoro a rendere il Wii appetibile, su questo hai ragione (tra l'altro, l'ultimo zelda c'è anche per GC, non solo per Wii). Se invece intendevi che zelda non è niente di che, allora no. Zelda, a parer mio, come qualità fa mangiare la polvere anche a quell'antipatico di mario.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioma qui si parla della wii in generale non della storia di Zelda. Non è un gioco che rende grande una console.
Comunque non è vero che ci sono solo brutti giochi per il Wii: Metroid Prime, Madworld, Zelda TP, SSBB, No More Heroes... oddio, non è un parco gioco particolarmente grande (anzi), però che abbia solo Mario è un luogo comune.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE Ocarina of Time mica è il primo Zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHa il pregio di avere in attesa una softeca horror da paura (letteralmente), che tanto invidio da fan delle saghe in questione. Peccato che nessuno se le caghi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe il "capirai" intendeva che non è un solo capolavoro a rendere il Wii appetibile, su questo hai ragione (tra l'altro, l'ultimo zelda c'è anche per GC, non solo per Wii). Se invece intendevi che zelda non è niente di che, allora no. Zelda, a parer mio, come qualità fa mangiare la polvere anche a quell'antipatico di mario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa la tua affermazione sminuiva Zelda
Non ho mai giocato a Zelda ma ho sentito parlare bene di questo gioco. il "capirai" stava a significare che un gioco solo "famoso" non poteva rendere wii bella.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggionah.
Non ho mai giocato a Zelda ma ho sentito parlare bene di questo gioco. il "capirai" stava a significare che un gioco solo "famoso" non poteva rendere wii bella.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa la tua affermazione sminuiva Zelda.
Comunque non è vero che ci sono solo brutti giochi per il Wii: Metroid Prime, Madworld, Zelda TP, SSBB, No More Heroes... oddio, non è un parco gioco particolarmente grande (anzi), però che abbia solo Mario è un luogo comune.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggionah.
Non ho mai giocato a Zelda ma ho sentito parlare bene di questo gioco. il "capirai" stava a significare che un gioco solo "famoso" non poteva rendere wii bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBasta con le offese sul capolavoro di Miyamoto se non hai giocato zelda vai a studiareJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiova bene professore
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioGia che ci sei comprati un wii e scaricati zelda ocarina of time.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioma signor professore...... ma con tutto il rispetto..... però.... la wii..... mai.
Comment
-
Che accanimento, che accanimento
Sono sempre stato un grande stimatore di Nintendo e qualche tempo fa la mia stima stava per precipitare in un buco senza fondo u_u
Ma negli ultimi tempi vedo sempre più titoli che si allontanano dal mondo dei casual gamers e che vanno ad ampliare il ventaglio di titoli "seri" per questa console. Questo mi fa intravedere un nuovo inizio, chissà.
Essendo comunque amante dell'Horror prossimamente starò messo più che bene per quanto riguarda il Wii e non mi posso lamentare per ora u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment