Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime considerazioni sul wii!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    giochi stupidi e infantili (tranne tranne il grande supermario!) con quel controller è difficoltoso giocare (provaci tu a giocare a DB con quei cosi). only?
    Ah già, molto meglio giochi primi di trama ma con graficona e con ettolitri di sangue piuttosto di qualche ora di sano divertimento con, che so, Metroid Prime? Twilight Princess? Super Smash Bros Brawl? Tatsunoko VS Capcom? Wario Land? Trauma Center?
    Last edited by ~Snake Eater; 03 May 2009, 19:44.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

fa cagare e basta (oh yeah)
      quoto anche se un po' eccessivamente. dico solo quanto espresso sopra in termini tecnici, è un insulto che nel 2009 vengano venduti a prezzo pieno giochi che andavano come grafica sul supernintendo(vi ricordate quello prima il nintendo 64?) detto tutto, il wii è una mossa commerciale per prendere i piccoli e togliere esclusive agli altri, vedete il prossimo resident evil darkside chronicles
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

questo è zelda?

http://www.youtube.com/watch?v=iK9OgHxGAXw

Jester è tornato.. sigpic

Comment

Hai ragione, molto meglio GTA megagraficosa HDD graficha 4.

Fanboy.

fa cagare e basta (oh yeah)
          Devo ammettere che le tue argomentazioni pragmatiche mi lasciano alquanto sorpreso.

Originariamente Scritto da DARTH NAREW
          quoto anche se un po' eccessivamente. dico solo quanto espresso sopra in termini tecnici, è un insulto che nel 2009 vengano venduti a prezzo pieno giochi che andavano come grafica sul supernintendo(vi ricordate quello prima il nintendo 64?) detto tutto, il wii è una mossa commerciale per prendere i piccoli e togliere esclusive agli altri, vedete il prossimo resident evil darkside chronicles
          Certo, perché la grafica è tutto. Ovviamente se vedo dei soldati fisicamente perfetti ma che si muovono alla velocità di un muflone e mi offrono una storia mediocre, mi piace perché c'è la GRAFICHA.
          Maturo.
          Maturissimo.

Argomentate seriamente.

Comment

Ehm... anche se un po' brutale, nel suo complesso devo quotare Blaze xD
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

Come si fa a dire che la grafica è tutto,si vede che da poco siete nel mondo dei videogames,dire che la nintendo faccia pena e come buttare nel cesso la storia dei videogames,no no no.

Comment

la wii (unica console "next gen" che possiedo ) ha sicuramente pochissimi giochi degni di nota...in particolare:

-zelda twilight princess (semplicemente stupendo...Capolavoro)
                -super mario galaxy (vabbè, i commenti sono inutili...Capolavoro)
                -metroid (sparatutto con i contro che fa il mazzo al 90% di quelli ben più famosi di 360 e play3)
                -ookami (spettacolarissimo!!!)
                -mario kart wii (essendomi drogato col 64, questo non poteva non piacermi...)
                -no more heroes (sottovalutato all'inizio ma io l'ho trovato un grandissimo gioco)
                -super smash bros brawl (si commenta da se )
                -mad world (new entry promettentissima)

...ecco questi sono I GIOCHI per wii...per me esistono solo questi!!!...chiunque, non conoscendoli, li snobba a prescindere solo perchè sono su wii, non è in grado di riconoscere i veri capolavori e si basa solo su luoghi comuni!!!

Comment

Ed oltre a quello che ha detto fiffi, ecco a voi un video che mostra (con relativi titoli) molti hardcore games già arrivati o in arrivo su Wii:

http://www.youtube.com/watch?v=CTqSQdAqKeE

The Conduit
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

sapete dirmi se è disponibile per il download su wii shop il gioco banjo&kazooie per n64?...ieri ho caricato sul wii super mario 64, yoshi's story e mario kart 64, ma banjo non l'ho proprio trovato ...e poi world of goo e una figata unica

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Ah già, molto meglio giochi primi di trama ma con graficona e con ettolitri di sangue piuttosto di qualche ora di sano divertimento con, che so, Metroid Prime? Twilight Princess? Super Smash Bros Brawl? Tatsunoko VS Capcom? Wario Land? Trauma Center?
                      metal gear solid 4 non ha trama? Killzone non ha trama? resistance non ha trama? se vuoi posso continuare fino all'infinito...

cmq secondo me la wii non si può definire console next-gen, la metterei leggermente superiore alla ps2. Solo per la mediocre utilità dei suoi "pad" sempre che così si possano definire...
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Chissà come mai la "mediocre" utilità dei suoi pad ha convinto Sony e Microsoft a produrre nuovi pad su ispirazione del Wii Mote... -_-''
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                          metal gear solid 4 non ha trama? Killzone non ha trama? resistance non ha trama? se vuoi posso continuare fino all'infinito...

cmq secondo me la wii non si può definire console next-gen, la metterei leggermente superiore alla ps2. Solo per la mediocre utilità dei suoi "pad" sempre che così si possano definire...
                          Dimmi tu invece, perchè ora stanno copiando il Wii mote se dovrebbe essere un fallimento?
                          E, dimmi ancora, GTA 4 ha trama? Assassin's Creed non è ripetitivo? Bad Company non è tutto uguale? Haze è un bel gioco? Ma non ti preoccupare, potrei continuare all'infinito anche io.
                          Last edited by ~Snake Eater; 05 May 2009, 17:11.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

il wii secondo me e una buona console,tra le sue file vanta giochi di assoluto valore,tra i quali okami,resident evil4,mario galaxi,super paper mario,zelda,metroid,supersmash ball

Comment

[QUOTE=Blaze.;1595188]Hai ragione, molto meglio GTA megagraficosa HDD graficha 4.

Fanboy.

Devo ammettere che le tue argomentazioni pragmatiche mi lasciano alquanto sorpreso.

Certo, perché la grafica è tutto. Ovviamente se vedo dei soldati fisicamente perfetti ma che si muovono alla velocità di un muflone e mi offrono una storia mediocre, mi piace perché c'è la GRAFICHA.
                              Maturo.
                              Maturissimo.

certo che sono maturo, perchè oltre che grafica la ps3 ha anche un ottimo frame rate, quindi i soldati oltre che essere realistici si muovono realisticame nte

]
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                il wii secondo me e una buona console,tra le sue file vanta giochi di assoluto valore,tra i quali okami,resident evil4,mario galaxi,super paper mario,zelda,metroid,supersmash ball
                                mi sono scordato madword,e ovviamente volevo dire il principale difeto del wii....il prezzo!!!239 euro sono troppi!!

Comment

Working...
                                X