Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa desirate venga annunciato all'e3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioKH III;gran turismo 5;uncharted;god of war III;assassin's creed 2
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioecco appunto, dimenticavo quello. voglio FABLE 3 PER PS3 all'E3
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioKH III;gran turismo 5;uncharted;god of war III;assassin's creed 2
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiofable è un microsoft game studios non può uscire su ps3.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiometal gear solid 5 no?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiometal gear solid 5 no?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosinceramente il fatto che sia multi e che manchi snake un po mi insospettisce
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMW2 esclusivasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioUhm, vorrei nuove informazioni riguardanti God of War 3, Uncharted 2 e Modern Warfare 2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSi parla di un mgs5 con protagonista raiden , per spiegare le vicende che gli sono accadute tra mgs 2 e mgs 4, comunque sul multipiattaforma non ne sono sicuro (anche se da possessore di xbox 360 lo spero!).l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioti posso dire per MW2 non si sa ancora niente di preciso perchè dal video che hanno lasciato non si capisce nulla ti dice solo la data di uscita del gioco:11/10/09 infatti io aspetto l'E3 proprio per questo e poi un'altra cosa che si sa(forse) è che sarà la continuazione del 4sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh, il mitico Soap, comunque non è nello stile dei Call of Duty continuare con lo stesso personaggiosigpic
Comment
Comment