Originariamente Scritto da DARTH NAREW
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa desirate venga annunciato all'e3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioscusa io non intendevo una continuazione del 4 ma un'altra storia che si sviluppa sempre nell'epoca moderna però non si sa se è vera la mia prima affermazione o questasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBhe è sicuramente un'altra storia nell'epoca moderna, come da titolo: MODERN warfare 2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioecco appunto, dimenticavo quello. voglio FABLE 3 PER PS3 all'E3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioDa quanto ho letto non sarà un Fablel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioper niente, la trovo una tamarrata bella e buona, di devil may cry ho giocato solo al 4, però ho imparato a rispettare dante, e bayonetta è una sua brutta copia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma vi rendente conto che state parlando di un gioco che nessuno di voi ha ne provato ne sfiorato ne visto per più di un trailer?
E tra l'altro, da quel piccolo video bayonetta caga in testa a DMC come stile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io aspetto come quasi tutti almeno una demo di God of War III e Uncharted 2. Poi KH3, Assassin's Creed 2 e se ci sarà una demo di FFvXIII mi faranno un regalo di quasi compleanno. Poi obbiettivamente Bayonetta caga un po in testa a Dante&Co. Poi anche la data di uscita di Heavy Rain sarebbe grandiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIo aspetto come quasi tutti almeno una demo di God of War III e Uncharted 2. Poi KH3, Assassin's Creed 2 e se ci sarà una demo di FFvXIII mi faranno un regalo di quasi compleanno. Poi obbiettivamente Bayonetta caga un po in testa a Dante&Co. Poi anche la data di uscita di Heavy Rain sarebbe grandiosa
Comment
-
l'uscita della psp2 con data esatta e qualche esclusiva tosta di microsoft.
EDIT
la data di uscita di final fantasy 13 qua in europa.Last edited by raiden_gladiatrice; 07 May 2009, 14:35.Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
Comment