Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gioco state aspettando?e per quale motivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    non datemi del pazzo ma ora come ora siccome ho finito di leggere(per l'ennesima volta) la saga di Hary Potter sono molto attratto dal videogame che uscitrà a Luglio....speriamo sia fatto bene....

anche a me piacciono molto i libri di harry potter ma i giochi non mi sono mai piaciuti un granchè, anche se possono essere carini per gli appassionati......
    no io invece li ho sempre apprezzati anche se alcuni erano osceni....
    greatfede

Comment

stò aspettando Need for speed: shift.
      non vedo l'ora di modificare la mia macchina e fare il culo a tutti. sarebbe forte se ci fosse anche l'online
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Bionic Commando!
        un grande classico che mi farà tornare piccolo.
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

beh....il gioco ke aspetto io nn è esistente..........voglio il gioco più strepitoso...spettacolare.......e superBellissi..issimo...ke possano fare sulla faccia della terra.......cmq mi piacerebbe avere...........
          -Prototype
          -guerrilla
          -section 8
          -Bioshock 2
          e tanti altri ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

ultimamente vorrei tanto fosse annunciato tombi 2 e kula world 2
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              ultimamente vorrei tanto fosse annunciato tombi 2 e kula world 2
              tombi 2 già esiste...semmai tombi 3 e kula world 2!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

x che console è tombi 2 ( intendo quello del tizio con i capelli rosa ) ????
                cmq ne voglio uno next gen !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                PS si sa mica niente ??????????
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  x che console è tombi 2 ( intendo quello del tizio con i capelli rosa ) ????
                  cmq ne voglio uno next gen !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                  PS si sa mica niente ??????????
                  tombi 2 è per ps1 mentre non ci sono annunci di un possibile seguito...
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

uffa odio ste case di videogiochi che nn fanno + le saghe che da piccolo adoravo giocando alle demo .... si solo alle demo ..... ma decine di volte .... lo so è folle .....

Comment

Working...
                    X