Originariamente Scritto da oromis95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che gioco state aspettando?e per quale motivo?
Collapse
X
-
beh....il gioco ke aspetto io nn è esistente..........voglio il gioco più strepitoso...spettacolare.......e superBellissi..issimo...ke possano fare sulla faccia della terra.......cmq mi piacerebbe avere...........
-Prototype
-guerrilla
-section 8
-Bioshock 2
e tanti altri ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioultimamente vorrei tanto fosse annunciato tombi 2 e kula world 2
Comment
-
x che console è tombi 2 ( intendo quello del tizio con i capelli rosa ) ????
cmq ne voglio uno next gen !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
PS si sa mica niente ??????????"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiox che console è tombi 2 ( intendo quello del tizio con i capelli rosa ) ????
cmq ne voglio uno next gen !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
PS si sa mica niente ??????????
Comment
-
uffa odio ste case di videogiochi che nn fanno + le saghe che da piccolo adoravo giocando alle demo .... si solo alle demo ..... ma decine di volte .... lo so è folle ....."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment