infamous, star wars battlefront 3, star wars knights of the old republic 3, dragon age origins, ride to hell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che gioco state aspettando?e per quale motivo?
Collapse
X
-
Comment
-
il gioco che sto aspettando di più è COD:Modern Warfare 2 perchè mi sono innamorato del 4 che voglio vedere la continuazionesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioAspetto un gioco che non uscira mai,God Hand 2.
Yakuza 3 anche.
idem come te
ma io aspetto anche un impossibile Drakengard 3
Comment
-
Heavy Rain sembra molto molto interessante
Certo, anche un Bioshock2 non è che mi farebbe proprio schifo...vabbè, già che ci siamo, a proposito di "giochi che aspetto", se mi restituissero i giochi che ho prestato non mi dispiacerebbe affatto : )Last edited by Domenico_M; 08 May 2009, 14:09.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHeavy Rain sembra molto molto interessante
Certo, anche un Bioshock2 non è che mi farebbe proprio schifo...vabbè, già che ci siamo, se mi restituissero i giochi che ho prestato non mi dispiacerebbe affatto : )
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosei un tipo che si accontenta
...Finchè non lo vedo scritto su Gamesurf non ci credosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosono l'unico che vorrebbe un nuovo titan quest, diablo, starcraft e dungeon siege (oltre a hl 3 e a mafia 2)??
Comment
-
prototype (perchè deve essere bello) e Call Of Duty: Modern Warfare 2 (perchè deve promettere bene e non può mancare alla collezione)Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
non datemi del pazzo ma ora come ora siccome ho finito di leggere(per l'ennesima volta) la saga di Hary Potter sono molto attratto dal videogame che uscitrà a Luglio....speriamo sia fatto bene....
anche a me piacciono molto i libri di harry potter ma i giochi non mi sono mai piaciuti un granchè, anche se possono essere carini per gli appassionati......the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment