Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avendo ormai capito che potresti impazzire se non prendi Fallout a meno di 30 euro, come si capisce anche dal messaggio nell'altra discussione , ti propongo di postare un elenco dei tuoi giochi, almeno quelli che saresti disposto a vendere per Fallout 3 nella promozione 1x1 A COSTO 0,00, che ne dici?
gamestop o dal mio negozio di fiducia,perche?perche sono piu vicini
Hai ancora un negozio di fiducia? Beato te, veramente. Da me, con l'arrivo di quei mostri di Mediaworld e Gamestop e balle varie, se ne sono andati tutti...
Hai ancora un negozio di fiducia? Beato te, veramente. Da me, con l'arrivo di quei mostri di Mediaworld e Gamestop e balle varie, se ne sono andati tutti...
ma tu dove abiti?io abito in un paese di 30000 abitanti(nuoro) e da noi mediaword manco ce
Avendo ormai capito che potresti impazzire se non prendi Fallout a meno di 30 euro, come si capisce anche dal messaggio nell'altra discussione , ti propongo di postare un elenco dei tuoi giochi, almeno quelli che saresti disposto a vendere per Fallout 3 nella promozione 1x1 A COSTO 0,00, che ne dici?
eccoli:
motorstorm1
HP
call of duty3
Rachet and clank
Tomb raider Underworld
Oblivion
fifa08
mirror's edge
resident evil
eccoli:
motorstorm1
HP
call of duty3
Rachet and clank
Tomb raider Underworld
Oblivion
fifa08
mirror's edge
resident evil
Ho controllato la validità di tutti i tuoi giochi sul sito del gamestop, e posso dirti che:
Motorstorm non è accettabile
HP non è accettabile
Tomb raider underworld è accettabile
call of duty 3 non è accettabile
oblivion è accettabile
fifa 08 non è accettabile
mirror's edge è accettabile
resident evil è accettabile.
Non ho controllato Rachet&Clank perché non sapevo quale fosse, ma la risposta è lampante: scambia Oblivion
Ho controllato la validità di tutti i tuoi giochi sul sito del gamestop, e posso dirti che:
Motorstorm non è accettabile
HP non è accettabile
Tomb raider underworld è accettabile
call of duty 3 non è accettabile
oblivion è accettabile
fifa 08 non è accettabile
mirror's edge è accettabile
resident evil è accettabile.
Non ho controllato Rachet&Clank perché non sapevo quale fosse, ma la risposta è lampante: scambia Oblivion
PS: a giopavala: io sono di Parma
non fare la stupidaggine di scambiare oblivion che e bellisimo,scambia underword
non fare la stupidaggine di scambiare oblivion che e bellisimo,scambia underword
sì, ma visto che cerca disperatamente fallout, per me lo scambio è più che azzeccato. Se non l'hai finito, forse puoi tenertelo e scambiare veramente tomb raider, ma non ne sarei convintissimo...
sì, ma visto che cerca disperatamente fallout, per me lo scambio è più che azzeccato. Se non l'hai finito, forse puoi tenertelo e scambiare veramente tomb raider, ma non ne sarei convintissimo...
non so...oblivion ci tengo tomb raider aspetto i trofei...vorrei capire però di che posto parlava El Fundo....non ho capito se intendeva genova...
Comment