Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre quella dannata PS3
Collapse
X
-
Risultati della Discussione Con Il Padre:-Ok, ma prima torni ad andare bene a scuola* e poi parli con tua madre**-
*Dalla media dell' 8 e mezzo in matematica, nelle ultime due verifiche ho preso due 4
**Questa sarà molto dura, è già tanto se sono riuscito a farmi prendere l' Xbox...
Comunque la PS3 sarà mia in un futuro molto ma molto prossimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioRisultati della Discussione Con Il Padre:-Ok, ma prima torni ad andare bene a scuola* e poi parli con tua madre**-
*Dalla media dell' 8 e mezzo in matematica, nelle ultime due verifiche ho preso due 4
**Questa sarà molto dura, è già tanto se sono riuscito a farmi prendere l' Xbox...
Comunque la PS3 sarà mia in un futuro molto ma molto prossimo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil termine eslusiva x360 significa solo su x360,mentre dei giochi che hai detto tu molti ci sono pure su pc,io poi non ti sto accusando di alcun reato...
fammi un elenco che sono pochini
io non scambierei...ti conviene di più risparmiare e farti separatamente la ps3...
c'è un e3 troppo intrigante per vendere la xbox 360 in questo momento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioe poi qui in forum troppi fanboy... scava dentro di te e troverai la tua risposta...
p.s feliccisimo possesore di ps3,ma la x360 e uno sfizio che mi voglio levare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioda quanto ho capito possiedi l x360,ti volevo chiedere facci bene a prendermi la x360 e gears of war + assasin creed a 160 euro piu motorstorm,folklore e heavenly sword
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiofammi un elenco che sono pochini
io non scambierei...ti conviene di più risparmiare e farti separatamente la ps3...
c'è un e3 troppo intrigante per vendere la xbox 360 in questo momento...
DC Universe
Demon's Souls
Final Fantasy Versus XIII
God of War 3
Gran Turismo 5
Heavy Rain: The Origami Killer
ICO Project
Infamous
Jak And Dexter: The Lost Frontier
Killzone 2
MAG
Quantum Theory
Rachet & Clank
The Agency
Twisted Metal
Uncharted 2
WarDevil: Enigma
Way of the Samurai 3
White Knight Chronicles
Yakuza 3
ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioti conviene.
p.s comunque la ps3 me la tengo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioDC Universe
Demon's Souls
Final Fantasy Versus XIII
God of War 3
Gran Turismo 5
Heavy Rain: The Origami Killer
ICO Project
Infamous
Jak And Dexter: The Lost Frontier
Killzone 2
MAG
Quantum Theory
Rachet & Clank
The Agency
Twisted Metal
Uncharted 2
WarDevil: Enigma
Way of the Samurai 3
White Knight Chronicles
Yakuza 3
ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiointeressante!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioda quanto ho capito possiedi l x360,ti volevo chiedere facci bene a prendermi la x360 e gears of war + assasin creed a 160 euro piu motorstorm,folklore e heavenly sword
si fai bene...per quanto riguarda i giochi ps3 folklore non vale i soldi che costa mentre heavenly sword in attesa di gow puo andare bene su motorstorm non dico niente se non piglialo subito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che queste sono esclusive sony.......
Comment
Comment