Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre quella dannata PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma guarda che io intendevo le esclusive 2009,questa e roba "vecchia",se anche io mi metto a fare la list delle esclusive ps3 dal 2007 a oggi non ne usciamo piu!!
    Eccoti soddisfatto :

HALO 3 : ODST , TALES OF VESPERIA , UNDERWATER WARS , THE PRECURSORS , STAR OCEAN : THE LAST HOPE , SPLINTER CELL CONVINTION , SALVATION , ALAN WAKE(PROBABILE GOTY) , FORZA MOTORSPORT 3 (DOVREBBE USCIRE A NATALE) , RISEN , DIVINITY 2 ,THE CROSSING , DUNGEON HERO , MAGNA CARTA 2 , DEAD ISLAND , ELVEON , FERRARI PROJECT , PROJECT OFFSET , INFERNAL : HELL'S VENGEANLE , ALL POINT BULLETIN , PAINKILLER : RESURRECTION , VENETICA , NINETY NINE NIGHTS II , ECC………

p.s. ho fatto l'elenco perchè è stato richiesto (non linciatemi)

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Eccoti soddisfatto :

HALO 3 : ODST , TALES OF VESPERIA , UNDERWATER WARS , THE PRECURSORS , STAR OCEAN : THE LAST HOPE , SPLINTER CELL CONVINTION , SALVATION , ALAN WAKE(PROBABILE GOTY) , FORZA MOTORSPORT 3 (DOVREBBE USCIRE A NATALE) , RISEN , DIVINITY 2 ,THE CROSSING , DUNGEON HERO , MAGNA CARTA 2 , DEAD ISLAND , ELVEON , FERRARI PROJECT , PROJECT OFFSET , INFERNAL : HELL'S VENGEANLE , ALL POINT BULLETIN , PAINKILLER : RESURRECTION , VENETICA , NINETY NINE NIGHTS II , ECC………

p.s. ho fatto l'elenco perchè è stato richiesto (non linciatemi)
      molta di questi giochi ci sono anche su pc!!

p.s comunque anche io tra poco avro x360,che bello possedere ps3 e x360 insieme!

Comment

• Comunque l'e3 è ormai alle porte e lì se ne vedranno delle belle!

Comment

• ho appena notato ora questo topic....

fai come voi!!!
          però non venire a piangere quando usciranno forza motorsport 3 , pgr5, splinter cell: conviction, alan wake, halo: odst, gow 3, mass effect 2 e lost planet 2!!!

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            ho appena notato ora questo topic....

fai come voi!!!
            però non venire a piangere quando usciranno forza motorsport 3 , pgr5, splinter cell: conviction, alan wake, halo: odst, gow 3, mass effect 2 e lost planet 2!!!
            ce lai con me?

Comment

• io la butto li... e se compri la ps3 senza vendere l'xbox? Lo so che non è una spesa piccola, però noto che tutte e due le console hanno delle belle esclusive
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

ce lai con me?
                no...

con quello che ha aperto il topic...

Comment

• Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                  io la butto li... e se compri la ps3 senza vendere l'xbox? Lo so che non è una spesa piccola, però noto che tutte e due le console hanno delle belle esclusive
                  Questa sarebbe la cosa ottimale

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    no...

con quello che ha aperto il topic...
                    si,ok comunque io a quello la li consiglio di tenersi la x360 e comprarsi anche la ps3,poi se proprio deve scegliere,ps3 la ritengo migliore

p.s spero che questo no si riveli uno spunto per fare cw,dato che io non ne ho interesse perche fra un po mi piglio anche la x360

Comment

si,ok comunque io a quello la li consiglio di tenersi la x360 e comprarsi anche la ps3,poi se proprio deve scegliere,ps3 la ritengo migliore

p.s spero che questo no si riveli uno spunto per fare cw,dato che io non ne ho interesse perche fra un po mi piglio anche la x360
                      Ben detto!......................però fatemi dire una cosa W ALAN WAKE!!!!

Comment

• sennò per non spendere un sproposito potresti prenderla usata al gamestop così non spendi molto e le hai tutte e due
                        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Ben detto!......................però fatemi dire una cosa W ALAN WAKE!!!!
                          alan wake e un motivo che mi sta spingendo alla x360,sembra bellisimo come gioco pare un mix tra max payne e alone in the dark

Comment

alan wake e un motivo che mi sta spingendo alla x360,sembra bellisimo come gioco pare un mix tra max payne e alone in the dark
                            E' in lavorazione da circa 5 anni e se mantiene le promesse dovrebbe rivelarsi IL gioco della generazione!

Comment

E' in lavorazione da circa 5 anni e se mantiene le promesse dovrebbe rivelarsi IL gioco della generazione!
                              Non credo proprio,visto che non ne hanno mai mostrato niente.

Comment

tranquillo...
                                nessuno ha voglia di cw...
                                poi con l'avatar che hai anche se mi dai del ***** non ti dico niente ....grande juve

Comment

Working...
                                X