Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre quella dannata PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, anche per me le esclusive della ps3 sono migliori di quelle della x-box...se vuoi comprarti la ps3 cerca di vendere ogni singolo gioco da te e anche la x-box poi con il ricavato se ce la fai ti compri la console, ma ti sconsiglio di dare tutto a gamestop, sicuramente ne ricavi di più se li vendi da te.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Il bundle di Killzone costa come una ps3 normale, quindi tanto vale
      .....
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

il mio consiglio e...comprati ps3 oltre alle esclusive ce pure l online gratis e il fatto che si proietti in un arco di tempo molto piu lungo rispetto alla concorrenza

Comment

Salve a tutti, è da qualche giorno che sto valutando di acquistare una PS3.

Il motivo che mi spinge a ciò è molto semplice: le esclusive sono le migliori

Premetto che possiedo una Xbox360 Pro con Hard Disk da 60GB e tutto quell' altro che c'è nella confezione

Possiedo i seguenti giochi:
          Unreal Tournament III
          Halo 3
          Gears of War
          Assassin's Creed
          Fallout 3

Conviene "dare dentro" il tutto da GameStop per comprare una PS3 (con il bundle di Killzone2 )?

Fatemi sapere senza scatenare inutili console war, magari dando consigli non tanto perchè una è microsoft e l'altra è sony, perchè sono i giochi quelli che contano (a mio avviso)

Grazie a tutti per i consigli e per la pazienza (questi tpoic vi avranno dato la nausea)
          Se sei convinto di dare dentro una xbox per comprare una ps3, perché le esclusive sono migliori (vedo che ci capiamo molto bene noi due ), allora sì, conviene assolutamente. Pagheresti oltretutto una stupidata:

La promozione prevede di portare 4 giochi next-gen che tu hai sicuramente, per pagare la ps3+Killzone 2 299 euro. Vendendo pure l'xbox e gli altri giochi per scalare ulteriormente il prezzo, si parla di una cifra totale inferiore ai 100 (e parecchio). Lo dico perché recentemente sono stato complice di un acquisto di una ps3 a 42 euro

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Lo dico perché recentemente sono stato complice di un acquisto di una ps3 a 42 euro
            confermo ma per me si sono sbagliati per forza con le valutazioni ()

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              confermo ma per me si sono sbagliati per forza con le valutazioni ()
              Ma questa è un'altra storia............................................

Comment

Se sei convinto di dare dentro una xbox per comprare una ps3, perché le esclusive sono migliori (vedo che ci capiamo molto bene noi due ), allora sì, conviene assolutamente. Pagheresti oltretutto una stupidata:

La promozione prevede di portare 4 giochi next-gen che tu hai sicuramente, per pagare la ps3+Killzone 2 299 euro. Vendendo pure l'xbox e gli altri giochi per scalare ulteriormente il prezzo, si parla di una cifra totale inferiore ai 100 (e parecchio). Lo dico perché recentemente sono stato complice di un acquisto di una ps3 a 42 euro
                Chi SAETTA47/totti#10???
                sigpic

Comment

Chi SAETTA47/totti#10???
                  Oui...io c'ero quando l'ha presa, complice diretto dell'operazione che gli ha "regalato" la ps3 a 42 euro

E so che vi siete conosciuti sul live

Comment

Oui...io c'ero quando l'ha presa, complice diretto dell'operazione che gli ha "regalato" la ps3 a 42 euro

E so che vi siete conosciuti sul live
                    woooooooooooooooooooooooooooooooow... quindi ho qualche speranza per un prezzo simile?
                    sigpic

Comment

woooooooooooooooooooooooooooooooow... quindi ho qualche speranza per un prezzo simile?
                      Ovvio. Poi sai, può sempre esserci stato lo sbaglio, ma li ho visti particolarmente attenti, quindi scarterei l'ipotesi, anche se a me piace molto pensarla così
                      Oppure, una promozione di cui non sapevo nulla, che prevedeva il ritiro di 4 giochi + xbox360 per una riduzione di prezzo notevole. Perché tirando le somme, dopo calcoli che non sto nemmeno a spiegare, l'xbox gli è stata valutata più di 220 euro, e non li costa nemmeno

Comment

anche per me le esclusive ps3 sono migliori........ passa a ps3 e vendi tutto quello che hai per la 360...... non te ne pentirai secondo me
                        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

No comunque davvero, per Halo3, se vuoi venderlo ad un privato invece di darlo al gamestop fammi un fischio xD

Comment

Ovvio. Poi sai, può sempre esserci stato lo sbaglio, ma li ho visti particolarmente attenti, quindi scarterei l'ipotesi, anche se a me piace molto pensarla così
                            Oppure, una promozione di cui non sapevo nulla, che prevedeva il ritiro di 4 giochi + xbox360 per una riduzione di prezzo notevole. Perché tirando le somme, dopo calcoli che non sto nemmeno a spiegare, l'xbox gli è stata valutata più di 220 euro, e non li costa nemmeno
                            Ma l' ha data dentro rotta?

Se non sbaglio comunque lui l' aveva presa usata

La mia l' ho presa a natale a 240€ in bundle con CoD:WaW
                            sigpic

Comment

Salve a tutti, è da qualche giorno che sto valutando di acquistare una PS3.

Il motivo che mi spinge a ciò è molto semplice: le esclusive sono le migliori

Premetto che possiedo una Xbox360 Pro con Hard Disk da 60GB e tutto quell' altro che c'è nella confezione

Possiedo i seguenti giochi:
                              Unreal Tournament III
                              Halo 3
                              Gears of War
                              Assassin's Creed
                              Fallout 3

Conviene "dare dentro" il tutto da GameStop per comprare una PS3 (con il bundle di Killzone2 )?

Fatemi sapere senza scatenare inutili console war, magari dando consigli non tanto perchè una è microsoft e l'altra è sony, perchè sono i giochi quelli che contano (a mio avviso)

Grazie a tutti per i consigli e per la pazienza (questi tpoic vi avranno dato la nausea)
                              Io sinceramente in questo periodo sto preferendo ps3 per il semplice motivo che ha delle esclusive piu' pesanti e multimedialita' immensa per non parlare dell'online gratuito,io dico di si.
                              Last edited by ; 04 May 2009, 19:27.

Comment

Ma l' ha data dentro rotta?

Se non sbaglio comunque lui l' aveva presa usata

La mia l' ho presa a natale a 240€ in bundle con CoD:WaW
                                Esattamente con 3 led rossi.
                                Avendo ancora la garanzia di Gamestop valida, l'ha scambiata con una funzionante che ha a sua volta scambiato per la ps3, ma i commessi hanno direttamente ritirato la console guasta perché non sarebbe cambiato nulla.

Comment

Working...
                                X